Vai al contenuto

Torneo D&D "Acqua, Aria, Terra, Fuoco" - Domande e chiarimenti

Gilgamesh

Messaggio consigliato

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ultime domande prima della spedizione:

Le schede dei PG fai-da-te una volta spedite sono inmodificabili???

Ovviamente non penso di cambiare PG o simili, ma la scelta degli incantesimi memorizzati da un Chierico posso mandarla bianca o ci deveno già essere gli incantesimi segnati???

Inviato

Non dovrebbero esserci problemi per cambiare incantesimi preparati prima dell'inizio dell'avventura, credo... (alla nostra prima partecipazione mi dimenticai completamente di segnarli :D )

Inviato

Salve a tutti! Faccio parte di un gruppo all'esordio nei tornei. Ho spedito i personaggi alle 23,50 di Sabato.... purtroppo il nostro gruppo ha avuto dei ritardi tecnici, mi dispiace..spero di essere ancora in tempo. :(

Inviato

Ho spedito i personaggi alle 23,50 di Sabato.... purtroppo il nostro gruppo ha avuto dei ritardi tecnici, mi dispiace..spero di essere ancora in tempo. :(

Ciao, la scadenza per la consegna dei PG prefatti era per sabato 15 settembre alle 23.59.59, quindi siete certamente in tempo ;)

Inviato

Domandina riguardo i pg prefatti.

Il ranger del gruppo da 6, Lidian, dovrebbe avere un compagno animale, ma sulla scheda non è segnato niente. E' perchè lo avete eliminato proprio? Mi sembra strano dato che tra gli incantesimi ha zanna magica...

Oppure sono io che non l'ho visto?

Grazie :grin:

Inviato

Capisco, anche se è un peccato...il compagno animale fa sempre comodo, specie in un torneo...

Quindi al posto di zanna magica possiamo usare un qualunque altro incantesimo della lista del ranger di 1° o 2°?

Direi di si. L'elenco che c'è sulla scheda è quello degli incantesimi memorizzati che può ovviamente essere cambiato in gioco o prima dell'avventura.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...