Uollass Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Mmmh... ho mandato un PM. Ma qualcosa mi dice che hai la cartella piena. Allora l'ho mandato a Khandra.
Sniper Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Ultime domande prima della spedizione: Le schede dei PG fai-da-te una volta spedite sono inmodificabili??? Ovviamente non penso di cambiare PG o simili, ma la scelta degli incantesimi memorizzati da un Chierico posso mandarla bianca o ci deveno già essere gli incantesimi segnati???
Gadwin Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Non dovrebbero esserci problemi per cambiare incantesimi preparati prima dell'inizio dell'avventura, credo... (alla nostra prima partecipazione mi dimenticai completamente di segnarli )
Kelinnon Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Salve a tutti! Faccio parte di un gruppo all'esordio nei tornei. Ho spedito i personaggi alle 23,50 di Sabato.... purtroppo il nostro gruppo ha avuto dei ritardi tecnici, mi dispiace..spero di essere ancora in tempo.
Gilgamesh Inviato 15 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Ho spedito i personaggi alle 23,50 di Sabato.... purtroppo il nostro gruppo ha avuto dei ritardi tecnici, mi dispiace..spero di essere ancora in tempo. Ciao, la scadenza per la consegna dei PG prefatti era per sabato 15 settembre alle 23.59.59, quindi siete certamente in tempo
Kelinnon Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Grazie mille, mi hai sollevato un peso Ero un po' nel panico per l'ora tarda! Arrivederci a Modena allora!
imported_Heleghion Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Domandina riguardo i pg prefatti. Il ranger del gruppo da 6, Lidian, dovrebbe avere un compagno animale, ma sulla scheda non è segnato niente. E' perchè lo avete eliminato proprio? Mi sembra strano dato che tra gli incantesimi ha zanna magica... Oppure sono io che non l'ho visto? Grazie
Gadwin Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Uhm... inizialmente pensavo di dargli una bestiola ma poi ho optato per evitarlo, cambia pure l'incantesimo con un altro ^^ (chiedo pietà per la svista T___T )
imported_Heleghion Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Capisco, anche se è un peccato...il compagno animale fa sempre comodo, specie in un torneo... Quindi al posto di zanna magica possiamo usare un qualunque altro incantesimo della lista del ranger di 1° o 2°?
khandra Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Capisco, anche se è un peccato...il compagno animale fa sempre comodo, specie in un torneo... Quindi al posto di zanna magica possiamo usare un qualunque altro incantesimo della lista del ranger di 1° o 2°? Direi di si. L'elenco che c'è sulla scheda è quello degli incantesimi memorizzati che può ovviamente essere cambiato in gioco o prima dell'avventura.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.