albe_77_ Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 mmmm ho solo una domanda... il "Knight Phantom" dov'è? è il cavaliere mistico del manuale del dm?? o cosa? e penso che farò "Paladin 2 / Sorcerer 4 / Spellsword 1 / Abjurant Champion 5 / Knight Phantom 8" magari prendendo tre livelli da paladino....grazie per il link =) e se qualcuno vuole dare consigli...faccia pure che sono sempre ben accetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 il knight phantom è sul manuale espansione di eberron- five nation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3vildr4k3 Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 mmmm ho solo una domanda... il "Knight Phantom" dov'è? è il cavaliere mistico del manuale del dm?? o cosa? e penso che farò "Paladin 2 / Sorcerer 4 / Spellsword 1 / Abjurant Champion 5 / Knight Phantom 8" magari prendendo tre livelli da paladino....grazie per il link =) e se qualcuno vuole dare consigli...faccia pure che sono sempre ben accetti prendendo il terzo livello da paladino si perde la possibilità di castare il nono livello. EDIT: a quanto pare quasto pg gia non casta il nono perchè il Phantom Knight perde un livelo di incantatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Io ti consiglio di prendere il primo livello da Battle Dancer, sul Dragon Compendium. Ti dà Bab +1 e permette di aggiungere il carisma alla CA quando sei senza armatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 se prendo il primo liv da battle dancer l'incantaspade è inutile e la capacità del phantom knight di castare con armature leggere è ancora più inutile, ma nei prerequisiti del phantom c'è scritto per i feat:Still spell e able to cast phantom steed. cosa sono ?? e secondo voi vale la pena prendere un livello da paladino in più che mi da +1Bab e immunità malattie e paura per un livello da incantatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Still spell è Incantesimi immobili. Phantom steed è Destriero fantomatico (credo che lo abbiano tradotto così), l'incantesimo di 3° livello. Per l'immunità alla paura c'è il Dragonslayer, che al primo livello dà +1 al bab ed al caster level. Richiede Schivare come prerequisito, ma non dovrebbe essere un problema eccessivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 mmm ok..ma allora lo spellsword???cosa mi serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 E' l'unica CdP che concede +1 al Bab ed al CL che puoi prendere con un Bab di +4. Le altre hanno tutte bab +5 tra i prerequisiti o incantesimi di 3° livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 a già vero grazie...ma allora il dragonslyaer lo prendo al posto di un livello da phantom knight? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Direi di si, si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 boh perfetto allora...per i talenti poi mi guarderò bene la guida...grazie =) EDIT: dite che prendere sia "compentenza nelle armi esotiche -spada bastarda" sia "Somatic Weaponry" è una stupidata??no perchè magari potrei avere l'altra mano impegnata e se non avessi la competenza mi da la penalità al tiro per colpire se non la uso a due mani la spada bastarda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 salve, vorrei vorrei caratterizzare e aumentare la forza del mio half-dragon ,rendendolo sempre più simile ai suoi antenati draconici, fino ad ora ho trovato i talenti: Dragon Breath - soffio ogni 1d4 round (al posto di solo una volta al giorno) Dragon Tail- 1d6 contundente con coda= arma naturale secondaria Dragon Wings- +10 jump check e glide Improved Dragon Wings - quando si ha 12 DV permette di volare normalmente secondo voi questi talenti sono utili per un gish paladin/sorcerer/incantespade/abjurant champion/phantom knight ? e vorrei sapere se ne conoscete altri per il mezzo drago , magari qualcuno che gli permetta di volare prima di avere 12 DV... grazie =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo986 Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 ci sono i talenti di metasoffio...dal drgonomicon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 e per il volare invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Puoi ridurre il MdL con unearthed arcana, vero? Altrimenti quei tre livelli di meno sarebbero pesissimi... Comunque, per il pg che hai in mente io vedrei bene uno stregone che come incantesimo di 9° si prende dragonform (diventi un drago per intero, fai un pò te...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 si posso ridurlo, comunque preferirei non trasformarmi infatti caratterialmente il mio personaggio vuole acquisire la forza e le capacità (soffio , ali ) di un drago non l'aspetto , infatti è molto legato alla sua somiglianza con gli umani che però ........( non sto a scrivere tutto il BG ,psicologia e carattere ) poi vorrei svilupparlo molto sul combattimento e non sulla magia infatti vorrei creare un un gish principlamente combattente che usa la magia solo come ausilio alle sue capacità combattive (abjurant champion e incatesimi di trasmutazione ) infatti vorrei usare un spada bastarda (Somatic Weaponry e escludere materiali per poter castare) a due mani usando cosi power attack insieme a Arcane Strike e Wratishtrike /colpo accurato Edit : mi sa di essere andato 1 pò OT bè comunque richiedo se potete dirmi qualche metodo per farmi crescere ali e poter volare...grazie =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragwylya Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 per il volare c'è l'incantesimo di terzo livello che ti fa risparmiare due talenti... per il combattimento invece ti conviene usare le armi naturali, più attacchi per round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 si ok lo so ma come ho già detto, sto chiedendo se c'è qualche talento per farmi spuntare delle ali e che mi permetta di volare sempre non solo dopo aver 12 DV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eishiro Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 leggendo una build del buon sesbassar ho avuto una piccola idea su un PG che vi pare di utilizzare la seguente progressione di classi? pally 4/ladro 5/Divine Crusader 6/Sovereign Speaker 5 il pally serve come base, per avere la grazia divina, i livelli da ladro servono per avere +3d6 danno e per eludere (oltre che per ts buono su rilessi), il crusader da i livelli da incantatore che si sommano allo speaker che aggiunge sfere (castando di 9 livello) può essere una buona idea? consigli per razza/talenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 L'idea è simile a una delle build del contest di ottimizzazione. Limiterei i livelli da paladino a 2, come anche quelli da divine crusader (eventualmente li ridurrei ulteriormente a uno solo). Queste riduzioni ti permettono di inserire più livelli da sovereing speaker, classe che porterei al 10° (ogni livello ti da 9 incantesimi conosciuti in più, fai un pò te). I livelli da ladro non li ho capiti... che te ne fai di 3d6 da furtivo? E dell'eludere? Ti compri un anellino e hai eludere senza dover spendere livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora