Wesker Inviata 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 30 Luglio 2007 Scusate la domanda idiota, ma un Ranger Elfo di VIII quanto ha al TxC con le seguenti cose: - 2 Spade Corte +1 - Combattere con Due Armi - Combattere con Due Armi Migliorato - Arma Accurata (Des 18) Non mi ricordo più quali sono bonus e penalità ed il manuale del giocatore non mi ha aiutato. Ho controllato un PG con le succitate caratteristiche è mi sono risultati 4 attacchi con +14/+11/+9/+1. Ci sono degli errori? Aiutatemi, please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 dividi tra arma principale (#1) e secondaria (#2) le penalità base sono: -6 con la #1 -10 con la #2 e l'unico vantaggio consiste in un attacco extra con l'arma #2 se l'arma secondaria è leggera (e le spade corte lo sono), le penalità scendono di 2 su entrambe con il talento combattere con due armi, ci sono ulteriori riduzioni di penalità 2 sulla #1 6 sulla #2 che possono riassumersi, nel caso delle armi leggere, con un -2 a tutti gli attacchi e un attacco extra con l'arma #2 combattere con due armi migliorato permette un secondo attacco extra con l'arma secondaria, ma con una penalità ulteriore di -5 su quell'attacco quindi in attacco completo dovresti avere: +8 bab, +4 des, +1 potenziamento, -2 combattere con due armi (arma #2 leggera) txc arma #1: +11/+6 ; danni 1d6+1+mod. forza + vari (tipo il nemico prescelto) txc arma #2: +11/+6 ; danni 1d6+1+1/2 mod. forza + vari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato