Geims Inviata 21 Agosto 2007 Segnala Inviata 21 Agosto 2007 Sto facendo la progressione del mio nuovo lancia-stuzzicadenti ho già visto i vari post sugli arcieri ecc, ma non voglio creare una cosa devastante, e soprattutto vorrei fosse "mia" ho partorito questo: (è un mezz'elfo.... lo so, fecendo un umano risparmiavo un talento, ma almeno ho tutte le capacità speciali....) 1 scout tiro ravvicinato 2 scout 3 scout tiro rapido 4 scout talento bonus: tiro preciso 5 scout 6 scout arma focalizzata (arco corto) 7 scout (bab +5) 8 scout talento bonus scout: skirmish migliorato 9 obi 1d8, tiro in movimento 10 obi attacco ravvicinato considerando che OVVIAMENTE sarò in armatura leggera e potrò quindi muovermi di 12 metri ditemi se è possibile ciò: muoversi di 6 metri in modo da entrare entro i 9mt dall'avversario, tirare un colpo con tutte le bazze possibili (+1 a colpire e ai danni del tiro ravvicinato, +4d6 dello skirmish migliorato, + 1d8 dell'OBI) e poi andarsene allegramente di altri 6m se puede o mi sono dimenticato qualche regoletta?
majin76 Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Inviato 21 Agosto 2007 Così come postato non credo si possa fare, per poterlo fare devi prendere il talento "Attacco Rapido" che ha però come prerequisiti Des 13, Schivare e mobilità
Geims Inviato 21 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2007 Così come postato non credo si possa fare, per poterlo fare devi prendere il talento "Attacco Rapido" che ha però come prerequisiti Des 13, Schivare e mobilità no, in realtà non uso attacco rapido ma tiro in movimento, perchè faccio un attacco a distanza..... però schivare e mobilità mi servono cmq chiedo scusa, sono un po' fuso...
Crisc Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Inviato 21 Agosto 2007 Non puoi sfruttare la capacità del'OBI perché usarla è un'azione standard. Puoi fare semplicemente movimento e azione standard
Messaggio consigliato