Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_446477

Sto facendo la progressione del mio nuovo lancia-stuzzicadenti :D ho già visto i vari post sugli arcieri ecc, ma non voglio creare una cosa devastante, e soprattutto vorrei fosse "mia" :D

ho partorito questo: (è un mezz'elfo.... lo so, fecendo un umano risparmiavo un talento, ma almeno ho tutte le capacità speciali....)

1 scout tiro ravvicinato

2 scout

3 scout tiro rapido

4 scout talento bonus: tiro preciso

5 scout

6 scout arma focalizzata (arco corto)

7 scout (bab +5)

8 scout talento bonus scout: skirmish migliorato

9 obi 1d8, tiro in movimento

10 obi attacco ravvicinato

considerando che OVVIAMENTE sarò in armatura leggera e potrò quindi muovermi di 12 metri ditemi se è possibile ciò: muoversi di 6 metri in modo da entrare entro i 9mt dall'avversario, tirare un colpo con tutte le bazze possibili (+1 a colpire e ai danni del tiro ravvicinato, +4d6 dello skirmish migliorato, + 1d8 dell'OBI) e poi andarsene allegramente di altri 6m :D

se puede o mi sono dimenticato qualche regoletta?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_446478

Così come postato non credo si possa fare, per poterlo fare devi prendere il talento "Attacco Rapido" che ha però come prerequisiti Des 13, Schivare e mobilità

• Autore
comment_446479

majin76 ha detto:

Così come postato non credo si possa fare, per poterlo fare devi prendere il talento "Attacco Rapido" che ha però come prerequisiti Des 13, Schivare e mobilità

no, in realtà non uso attacco rapido ma tiro in movimento, perchè faccio un attacco a distanza..... però schivare e mobilità mi servono cmq :shock:

chiedo scusa, sono un po' fuso... :grin:

comment_446480