gexman Inviata 28 Agosto 2007 Segnala Inviata 28 Agosto 2007 ciao ragazzi.. ho bisogno di help..si parla di 3.5 domani ho una sessione, ma non ho assolutamente tempo per fare i png... ho un gruppo male assortito, una tigre mannara (liv 10 con lep) un rodomonte ladro ( liv 9) una druido stregone geofante di 9 un anima prescelta e un guerriero sempre di 9 (hanno anche un png coboldo arcere di 4 con loro) domani scendono in un mini dungenon di non morti...si trovano un drago scheletrico e un qualcuno che lo comanda... manuali a disposizione tutti... se riuscite a farmi la scheda di sti pg mi fate un favore enorme...vorrei metterli in difficoltà e magari ucciderne uno (non di piu..porelli) il tipo che comanda fate voi...va bene tutto---poi improvviso io... il rodomonte becca classe armatura alta e ha anche una buona ca...gli altri sono nella media.. penso con un gs 11 o 12 potrebbe bastare....chi mi fa sto favore??? ps (non mi serve la build completa mi basta il necessario per condurre la sessione ) :)grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Gilgamesh Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Cavolo, temo che non ce la farò a dettagliare i png ma posso buttare lì qualche idea. Per quanto riguarda il drago, sul draconomicon ci sono degli archetipi interessanti, ovvero il Dracolich (CR+3), il Ghostly Dragon (CR+2), il Vampiric Dragon (CR+2) e i più utili ai tuoi fini - credo - lo Skeleton Dragon e lo Zombie Dragon. Visto che tu parli di un drago scheletrico, proporrei un bel Fang Dragon (sempre sul Draconomicon) scheletro. Come categoria proporrei un young adult (CR4 quindi, ma direi che è un po' ingannevole ). In sintesi... Skeletal Young Adult Fang Dragon Large Undead HD 15d12+15 (pf 105) Initiative +4 Speed 60 ft (12 squares) AC 12 (-1 size, +3 natural) Base attack/Grapple +15/+24 Attack Bite +20 melee (2d8+5) Full attack Bite +20 melee (2d8+5) and 2 claws +15 melee (2d6+2) and 2 wings +15 melee (1d8+2) amd tail slap +15 melee (2d6+7) Space/Reach 10 ft/5 ft (10 ft with bite) Special attacks: frightful presence DC 18, trip (with claw or tail) Special qualities: blindsense 60 ft., damage reduction 5/bludgeoning, immunity to cold, keen senses, spell resistence 18, undead traits Saves Fort +9 Refl +9 Will +9 Abilities Str 21 Dex 10 Cos - Int - Wis 10 Cha 12 Feats imprved initiative CR 4 Alignment always neutral Ok, è solo un CR 4 ma potrebbe comunque mettere in difficoltà i tuoi PG, soprattutto se lo accompagni a un chierico/necromante cattivone che lo controlla e lo cura potenzia... per questo secondo PNG, suggerirei come classe soltanto il basico dread necromancer pubblicato su Heroes of Horror, magari con qualche talento preso dal Libris Mortis. Senza voler strafare già i due soli talenti Necromantic Presence e Necromantic Might assicurerebbero al drago +4 al turning e un bonus di potenziamento di +2 a tutti gli attacchi e ai danni.
gexman Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2007 ti ringrazio ma mi servivano anche le altre statistiche, sono tornato ora dal lavoro, devo mangiare e lavarmi e tra mezzora inizia la sessione va beh, improvviso grazie almeno questo draghetto ce l'ho
gexman Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2007 dai è andata bene, il drago come supporto del chierico era perfetto... un paio di ferire prima degli attacchi del drago mi hanno permesso di mandare al creatore due pg.. il chierico è sempre il chierico, sopratutto con i pg sprovveduti
Minokin Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 Per curiosità come mai volevi quantomeno ucciderne uno dei pg? Metterli in difficoltà non significa necessariamente uccidere
gexman Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2007 è una storia lunga... dciamo che mi serviva la morte di uno di loro per una storia che ho in mente
APPO Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 Se non ricordo male c'è un drago scheletrico nell'avventura sul manuale di FORGOTTEN REALMS(non mi risordo come si scrive)
Messaggio consigliato