Gilgamesh Inviata 29 Agosto 2007 Segnala Inviata 29 Agosto 2007 Direttamente da Fiendish Codex II, l'altro giorno stavo meditando su un Hellbred paladino (con tutte le varianti uscite e la possibilità di castare quasi tutto swift grazie al talento Battle Casting, secondo me giocare un paladino puro 1-20 può avere un suo perché... ) e mi sono soffermato sui talenti devil's touched. Se li prendi tutti e 6 (ok, l'Hellbred te ne da tre bonus, gli altri puoi ipotizzare di spenderli con flaws o eventualmente corruption) alcuni danno effetti significativi (per un talento)... In particolare: Devil’s Flesh: +3 natural armor, +3 bonus to Intimidate, -3 penalty to Diplomacy against good creatures Devil’s Tongue: Mind-affecting, language-dependent. Will save or dazed and flat-footed for one round. Standard action o swift action (cost 2 uses) 6/day. e Devil's Sight che ti offre blindsight... Che ne dite, può valerne la pena?
Aesgareth Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Sicuramente se si sceglie di prenderne uno, poi conviene prenderli tutti e 6. Riguardo a Battle Casting, non capisco come un feat che ti da +2 CA quando lanci una spell ti possa far castare swift. Oo 20 livelli da paladino... visto il tipo di classe può essere una buona scelta, però secondo me si perde troppa roba e qualche CdP conviene prenderla. Tipo usi l'alternate che da bonus feat, ma che non permette di lanciare incantesimi e poi prendi qualche CdP combat oriented. Magari qualcosa da Kensai... Solo che partendo dall'idea generale non mi viene in mente nessun trick specifico a parte il solito Consumptive Field persistente per qualcuno con 20 livelli da paladino.
Gilgamesh Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Sicuramente se si sceglie di prenderne uno, poi conviene prenderli tutti e 6. Penso anch'io... Riguardo a Battle Casting, non capisco come un feat che ti da +2 CA quando lanci una spell ti possa far castare swift. Oo Woops, scusa. Mi sono confuso. Il talento in questione si chiama Battle Blessing ed è sul Complete Champion: You can cast most of your paladin spells faster than normal. If the spell normally requires a standard action, you can cast it as a swift action. If it normally requires a full round to cast, you can cast it as a standard action. Spells with longer or shorter casting times are not affected by this feat. Secondo me è smodato, anche perché con tutti i manuali usciti ormai il paladino disponde di dicreti incantesimi, e poterne lanciare uno al round come swift non è male...
Messaggio consigliato