squall85 Inviata 1 Settembre 2007 Segnala Inviata 1 Settembre 2007 dove posso trovare questo oggetto?
Gilgamesh Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 Non mi pare di ricordare nessun oggetto con questo nome. In Magic of Incarnum c'è però un soulmeld che si chiama Girallon arms, forse ti riferisci a questo... C'è inoltre anche un incantesimo che si chiama Girallon's Blessing, pubblicato - mi pare - su Savage Species e riproposto nello Spell Compendium.
Bard Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 ci sono anche nonsodove le braccia della naga, non puoi usarle per combattere o altro ma sono comode se sei una creatura che normalmente di braccia non ne ha
Andre Duval Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 le braccia del Naga sono su Savage Species...
squall85 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2007 era in un post fatto sul mberserk secondo qunato detto dovrebbe essere un oggetto sul magic item compendium possibile?
Andre Duval Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 No, sul MIC non esiste nulla del genere, almeno che non sia sotto un altro nome...
Messaggio consigliato