squall85 Inviata 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 1 Settembre 2007 dove posso trovare questo oggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Non mi pare di ricordare nessun oggetto con questo nome. In Magic of Incarnum c'è però un soulmeld che si chiama Girallon arms, forse ti riferisci a questo... C'è inoltre anche un incantesimo che si chiama Girallon's Blessing, pubblicato - mi pare - su Savage Species e riproposto nello Spell Compendium. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bard Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ci sono anche nonsodove le braccia della naga, non puoi usarle per combattere o altro ma sono comode se sei una creatura che normalmente di braccia non ne ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 le braccia del Naga sono su Savage Species... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squall85 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 era in un post fatto sul mberserk secondo qunato detto dovrebbe essere un oggetto sul magic item compendium possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 No, sul MIC non esiste nulla del genere, almeno che non sia sotto un altro nome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato