Vai al contenuto

Lista GI Fanteria Meccanizzata


Cap

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Fichissimo il 1°! Tu però metterai il mitra laser, isn't it? Comunque non costano poi nemmeno tantissimo, cosniderato che sono pezzi FW.. (7£ per la torretta). Se ci fai un pensiero, fammi sapere: moooolto presto (tipo domani o lunedì) voglio ordinare le capsule, quindi se vuoi pezzi dimmi!

A proposito, come procede il lavoro??

Posting from Sao Paulo, Brazil

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Il primo chimera è stato completato. Ho trovato una fantastica vernice opaca protettiva tra i colori vallejo, che darò al chimera con l'aerografo.

Devo fare un paio di foto e postarle e che va bene anche da dare alle miniacol pennello! Effetto opaco assicurato, grazie VJ!

Unica pecca sono le decals della GW: sono ultra-spesse e anche usando lo smoother rimangono "lucide" sul veicolo. (smoother=sostanza leggermente abrasiva che scioglie leggermente la decal dopo che essa si è attaccata lasciando intato il colore al di sotto).

Sono soddisfatto del lavoro: essendo un po' una prova, non ciò messo tanto impegno, non ho fatto conversioni (cosa che invece farò con i prossimi) ma ho curato bene i dettagli, cosa che mi ha portato via tanto tempo in proporzione al resto (sai, ho "invecchiato" ogni singolo bullone del chimera lavandolo con nero diluito e poi pulendolo con un cottonfiok prima che il colore fosse asciutto, ho fatto l'effetto "sporco che cola" da alcuni bulloni e poi ho passato un po' di drybrush per l'invecchiamento classico. In realtà, adesso che ci penso, voglio anche arrugginire qualche angolo con Tin bitz+boltgun metal).

Lavorando in media 2-2,5 ore a settimana, c'ho messo 3 settimane abbondanti (incluso montaggio); aggiungi poi un'altra mezz'ora per la ruggine. Tutto sommato pensavo peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...