squall85 Inviata 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 4 Settembre 2007 puo sembrare strano ma ieri sera dopo molto tempo abbiamo ricominciato a giocare e ho iniziato l'avventura con il mio nuovo pg nano berserk furioso,purtroppo il combattimento e finito prima e non ho superato il tiro salvezza per fermarmi voi che l'avete gia provato come fate a fermarlo?visto che ieri ho quasi ucciso il povero chierico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Dragone Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Mi pare che calmare emozioni sia utile. Anche il semplice Blocca Persona. Anche solo una borsa dell'impedimento! Mentre si libera gli passa la furia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 anche le varie evocazioni di animalucci del cavolo: ne evochi 1d3+1 e li lasci lì a morire, mentre tutti si muovono a distanza di sicurezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Se si facesse un "Investimento" pesante ma utile, come prendere resistenza fisica + steadfast determination? Sarebbe esoso in termine di talenti ma il TS su volontà non sarebbe più un problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ti conviene prendere allora iron will + cumbrous will... oltretutto se anche se il tiro riuscisse il FB avrebbe un -2 ai tiri per colpire contro i compagni e -2 ai save contro eventuali tiri salvezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squall85 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 mi e stato consigliato un talento se non sbaglio sul perfetto campione che utilizza meta attacco base per aggiungerlo alla volonta se e vero sapete dirmi il nome del talento grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto che non è un talento ma una "capacità alternativa" per il guerriero: al posto di un talento bonus (quindi ad ogni livello pari) puoi prendere questa abilità speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squall85 Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 grazie su quale manuale posso trovare questa modifica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato