squall85 Inviata 4 Settembre 2007 Segnala Inviata 4 Settembre 2007 puo sembrare strano ma ieri sera dopo molto tempo abbiamo ricominciato a giocare e ho iniziato l'avventura con il mio nuovo pg nano berserk furioso,purtroppo il combattimento e finito prima e non ho superato il tiro salvezza per fermarmi voi che l'avete gia provato come fate a fermarlo?visto che ieri ho quasi ucciso il povero chierico
Diego Dragone Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Mi pare che calmare emozioni sia utile. Anche il semplice Blocca Persona. Anche solo una borsa dell'impedimento! Mentre si libera gli passa la furia...
Andre Duval Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 anche le varie evocazioni di animalucci del cavolo: ne evochi 1d3+1 e li lasci lì a morire, mentre tutti si muovono a distanza di sicurezza...
Gadwin Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Se si facesse un "Investimento" pesante ma utile, come prendere resistenza fisica + steadfast determination? Sarebbe esoso in termine di talenti ma il TS su volontà non sarebbe più un problema...
Andre Duval Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 ti conviene prendere allora iron will + cumbrous will... oltretutto se anche se il tiro riuscisse il FB avrebbe un -2 ai tiri per colpire contro i compagni e -2 ai save contro eventuali tiri salvezza...
squall85 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2007 mi e stato consigliato un talento se non sbaglio sul perfetto campione che utilizza meta attacco base per aggiungerlo alla volonta se e vero sapete dirmi il nome del talento grazie
Gadwin Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 Ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto che non è un talento ma una "capacità alternativa" per il guerriero: al posto di un talento bonus (quindi ad ogni livello pari) puoi prendere questa abilità speciale
squall85 Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2007 grazie su quale manuale posso trovare questa modifica?
Messaggio consigliato