Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

puo sembrare strano ma ieri sera dopo molto tempo abbiamo ricominciato a giocare e ho iniziato l'avventura con il mio nuovo pg nano berserk furioso,purtroppo il combattimento e finito prima e non ho superato il tiro salvezza per fermarmi voi che l'avete gia provato come fate a fermarlo?visto che ieri ho quasi ucciso il povero chierico :cry:

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Se si facesse un "Investimento" pesante ma utile, come prendere resistenza fisica + steadfast determination? Sarebbe esoso in termine di talenti ma il TS su volontà non sarebbe più un problema...

Inviato

ti conviene prendere allora iron will + cumbrous will... oltretutto se anche se il tiro riuscisse il FB avrebbe un -2 ai tiri per colpire contro i compagni e -2 ai save contro eventuali tiri salvezza...

Inviato

mi e stato consigliato un talento se non sbaglio sul perfetto campione che utilizza meta attacco base per aggiungerlo alla volonta se e vero sapete dirmi il nome del talento grazie

Inviato

Ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto che non è un talento ma una "capacità alternativa" per il guerriero: al posto di un talento bonus (quindi ad ogni livello pari) puoi prendere questa abilità speciale