Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come da topic, mi serve un modo per aumentare il threat range di un'arma contundente, nel caso specifico di una mazza leggera.

MI serve per una build che usa lo stile di combattimento Lightening Maces, che da un attacco aggiuntivo a ogni minaccia di critico.

Per ora la "bozza" è un Guerriero Psi (con un dip in barbaro per il lion totem e un paio di lvl da war per i feat, ma penso non servano infatti stavo pensando di toglierli) e poi 10 livelli di Psychic Weapon Master (Mind's Eye http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/psm/20020927a , purtroppo il 90% del materiale sugli psionici non è mai stato stampato in manuale ma solo messo nel Mind's Eye dall'autore dei manuali)

Per la cronaca il Psychic Weapon Master è un incrocio tra il kensai e il Weapon Master 3.0 e un guerriero psi. E' una delle poche CdP psioniche degne di essere usate.

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

c'è un talento che fà una cosa "simile", ma credo solo per un attacco o qualcosa del genere, la prima volta che l'avevo letto non gli avevo dato importanza... solo che ora è troppo tardi per ricordarsi dove l'avevo letto

notte :grin:

Inviato

Io a parte il classico Improved Critical ho trovato solo roba che da bonus per confermare i critici, ma non mi interessa confermarli. C'è una spell di Eberron (Hero's Blade) che lo aumenta ancora, ma non so come prenderla e farci oggetti costa parecchio (è una spell di 9° del dominio Deathless)