zelgadis83 Inviata 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 16 Settembre 2007 Salve a tutti Sono come tanti un DM, tempo fa uno dei miei giocatori creò un Pg insieme a voi. Il post è "La coppia del male assoluto", ne uscì fuori un Beholder Mage e un Ur-Priest... Bene, il punto è che il Pg secondario, l'Ur, sta tutto il giorno in forma WarTroll (è un illumian... Naenhoon... ). Il punto del Topic è che, leggendo bene Metamorfosi (richiamato da Draconic Polimorph) il WarTroll, come altra creatura trasformata, non assume le qualità soprannaturali, magiche e straordinarie. In breve, addio Rigenerazione ecc... C'è qualche cosa che non ho considerato ??? Grazie P.S. Ricordate la Shifting defense? L'ho accantonata, però sono riuscito ad ottenere lo stesso risultato con Dragon Descendant (Ancient Ancestor) + Evasive reflexes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Dragone Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Rigenerazione con metamorfosi non potrai mai averla. Acquisisci solo gli attacchi speciali ed i movimenti normali (tra le caratterisciche peculiari, poi ovviamente tutte le altre caratteristiche fisiche etc etc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Raven Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Non la puoi prendere con il talento assume supernatural ability? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Dragone Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Non ricordo il talento ma, così, ad occhio e croce direi che permette di assumere le abilità straordinarie. Ed a memoria mi pare solo una scelta nel momento in cui si prende il talento (ma qui potrei sbagliare). Il problema è che la Rigenerazione del Troll è Straordinari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeggred Baenre Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Il Pg in questione è il mio Gregario, creato proprio qui sul forum. Mi sa che ha ragione Diego purtroppo. Sempre che Aesgareth o Bard non caccino l'ennesimo coniglio dal cilindro...^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aesgareth Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Mai detto che prendessi le Ex, in compenso hai STR e HP temporanei alzabili a volontà. Poi onestamente, ti serve davvero rigenerazione di 9 quando hai 1000+ HP di cui 950 sono temporanei di Consumptive Field che comunque non avrebbe beneficiato di rigenerazione? OO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato