Gilgamesh Inviata 16 Settembre 2007 Segnala Inviata 16 Settembre 2007 Ciao a tutti, Ecco la situazione attuale delle squadre preiscritte al torneo "Acqua, Aria, Terra, Fuoco" in porgramma sabato 22 e domenica 23 settembre a ModCon. Le squadre che sono evidenziate in rosso non hanno ancora spedito i PG Fai da te, e quindi sono fuori tempo massimo. Sono quindi pregate di sbrigarsi... NumeroNome squadraReferenteComponentiTurno opzionatoStato PG 1Asciascalfita - Clan 'drek&drak' luSio6Domenica 23 Settembre ore 10PG Fai da te, ricevuti 2Asciascalfita - Siamo 12... per oraluSio6Dom 23 ore 10PG Fai da te, ricevuti 3Gli Orki Ballerinihungryghoul6Dom 23 ore 15PG Fai da te, ricevuti 4Schegge di LuceSoppi4Dom 23 ore 15PG Fai da te, ricevuti 5Multiverso - I difensori dei campi di fragoleuollass4Dom 23 ore 10PG Fai da te, ricevuti 6Le Lame di GiadaGlingal Elainodel4Dom 23 ore 15PG Fai da te, ricevuti 7Syb alla riscossa!carletto4Sab 22 ore 15PG Fai da te, ricevuti 8La ConteaEroe Olimpico4Dom 23 ore 10PG Fai da te, ricevuti 9Prigionieri del Destinobramante5Sab 22 ore 15PG Fai da te, non ancora ricevuti 10L'Allegra Brigata Faentinazelgadiss5Dom 23 ore 10PG prefatti 11Asciascalfita - Ombre ghignantifolkgarr4Sab 22 ore 15PG Fai da te, ricevuti 12Compagnia della Luna CrescenteLord_Kayne4Sab 22 ore 15PG Fai da te, ricevuti 13Infinityastrid5Dom 23 ore 10PG prefatti 14I BombardatiSniper5Sab 22 ore 10PG Fai da te, ricevuti 15I piccoli hobbitTronk4Dom 23 ore 15PG Fai da te, ricevuti 16Le orme di YodaGwen4Dom 23 ore 15PG Fai da te, ricevuti 17AmmazzaVampirilazarus5Sab 22 ore 15PG Fai da te, ricevuti 18S.W.A.T.Beorg4Sab 22 ore 20PG Fai da te, non ancora ricevuti 19Chi l'attacca lo smonta!!!drick5Sab 22 ore 10PG Fai da te, ricevuti 20edicola del gibbiAlexeji Jeen4Sab 22 ore 10PG Fai da te, ricevuti 21I Signori degli Appelli (da Bovisengard)Kelinnon4Sab 22 ore 15PG Fai da te, ricevuti 22altroquandoxarabas4Sab 22 ore 15PG prefatti 23occhio guercioxarabas4Dom 23 ore 15PG prefatti 24Wolf and RavenMistirio6Dom 23 ore 15PG Fai da te, non ancora ricevuti 25Herberia-arcanasilla5Dom 23 ore 15PG prefatti 26I Viandanti delle StelleBremen5Sab 22 ore 10PG Fai da te, ricevuti 27tre elfi e mezzode lorien5Sab 22 ore 15PG prefatti 28Mastini InfernaliMevet6665Sab 22 ore 20PG Fai da te, non ancora ricevuti 29Le monete di RameDiego4Sab 22 ore 20PG Prefatti Al momento tutti i turni di gioco sono esauriti, e pertanto non è possibile effettuare ulteriori preiscrizioni. Ricordo a tutti che per paretecipare al torneo le squadre dovranno presentarsi mezz'ora prima dell'inizio del turno di gioco selezionato per confermare la propria partecipazione. Inoltre, visto che altre squadre vorrebbero iscriversi e purtroppo non ci sono più posti, prego chi dovesse decidere di non partecipare più al torneo di avvisarci per tempo, in modo da poter far giocare al suo posto un'altra squadra. Grazie a tutti per la collaborazione
Sniper Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Inviato 16 Settembre 2007 Una piccola nota...noi siamo in 5 non in 4 come scritto nell'elenco qui sopra...ho toppato nell'iscrizione, non è arrivata una scheda o è solo un errore di trascrizione???
Diego Dragone Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Inviato 16 Settembre 2007 Ciao a tutti! Noi siamo iscritti per il sabato sera, poichè non c'erano più posti per il sabato pomeriggio. Si dovesse liberare un posto per quel turno ci potreste spostare lì? Sarebbe molto più gardevole dato che dopo andiamo a dormire a Ravenna! Grazie!
khandra Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 @Sniper: abbiamo fatto un errore di taglia & copia. @Diego: ci proveremo ma sarà davvero molto molto difficile.
Diego Dragone Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Tanto io dovrei essere lì dal pomeriggio, quindi se qualcuno dà forfait all'ultimo, io sarò lì da bravo sciacallo
luSio` Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Asciascalfita pronta per il torneo. Speriamo di non fare troppi danni...
Diego Dragone Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 Con mio sommo rammarico annuncio che la mia squadra non riuscirà a partecipare al torneo per vari motivi, quindi lascio libero il posto che avevo prenotato. Mi spiace per il disguido, ma spero che qualcuno potrà godere del torneo al posto mio!
Balder Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 potete controllare se per l'Allegra Brigata Faentina il numero dei membri sia giusto? perchè parlando con zelgadiss è risultato che siamo 6. nel caso non vi si stato ancora riferito lo faccio io ora. per chiarimenti contattate zelgadiss nel caso. ciao!!
Gilgamesh Inviato 18 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2007 potete controllare se per l'Allegra Brigata Faentina il numero dei membri sia giusto? perchè parlando con zelgadiss è risultato che siamo 6. nel caso non vi si stato ancora riferito lo faccio io ora. per chiarimenti contattate zelgadiss nel caso. ciao!! Ricevuto, non c'è problema in quanto giocate con i PG pronti per l'uso. @Diego: cavolo, mi spiace davvero che non riusciate a venire. :cry:
luSio` Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Uno dei nostri compagni forse darà forfeit. Qualcuno vuole giocare insieme a noi ? Asciascalfita - Clan 'drek&drak'..
barbiomalefico Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Nelle domande e risposte relative al torneo Uollass diceva di avere due giocatori "appiedati" prova a mandargli un PM
Diego Dragone Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Uno dei 2 ero io, ma il gruppo non si è più fatto. Avevo intenzione di venir giù lo stesso ed avevo valutato la cosa, ma io sarò lì sabato pomeriggio... quindi non ce la faccio. In mio compare invece direttamente non verrà... mi spiace!
luSio` Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Confermo il problema esposto oggi pomeriggio. Ci manca un 6°, chiunque sia interessato a giocare con noi, mi mandi una mail oppure mi contatti via msn a lucio8@ngi.it. pd.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.