Yrael Narsh Inviata 20 Ottobre 2005 Segnala Inviata 20 Ottobre 2005 Sul sito della 25 edition è uscito tra le anteprime, una raccolta cartonata dedicata al GDR per eccellenza. La raccolta dovrebbe riguardare i numeri pubblicati in America dalla DC comics. I disegni non dovrebbero essere male, da quello che ho visto. Saranno sicuramente meglio di Warlands, che a me non piaceva per niente. Restiamo in attesa. Logicamente se conoscete qualche altra serie o volete commentare...
Imizael Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Inviato 27 Ottobre 2005 ho visto anche io, non sembra malaccio.. ho intenzione di scorprirne di più in fiera a Lucca, e magari faccio l'acquisto per provare
Aerys II Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Fumettari, ci sono novità sul fumetto di D&D? Opinioni?
Paladino Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 'mbe? nessuno sa più nulla di questo fumetto?
Meleghost Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Riesumo questo topic dato che stavo per aprirne uno! Qualcuno di voi ha letto i fumetti di D&D? Come sono?Io sarei interessato a prenderli se le storie sono carine! Parlo di questi: http://25edition.mm25.it/prodotti.aspx?game=15&menu=1&sort=2&set=789
Messaggio consigliato