King_virduk Inviata 18 Settembre 2007 Segnala Inviata 18 Settembre 2007 I Draghi Bizantini propongono un nuovo evento per giocare insieme! Torneo di D&D 3.5: Scacchi di Sangue II: Lampi di Follia Al Circolo QUINTET di RAVENNA, dal 05 al 14 ottobre (solo weekend) Valido per il CIRCUITO RAVEN Il secondo episodio della Trilogia "Scacchi di sangue", basato sulle idee contenute nei manuali della serie Nephandum pubblicata da Asterion Press. Dopo una parentesi dedicata ad un dungeon vecchio stile, i Draghi Bizantini tornano con un'avventura che propone un mix di investigazione, interpretazione e azione. “Da qualche giorno la nostra città è turbata da strani eventi, la cui causa è per lo più ignota. Diverse persone sono sparite, mentre altre danno diversi segni di squilibrio. Le nostre cure sono vane o al massimo palliative. La malavita è in crescita e abbiamo subito una grave perdita: padre Hilbert è stato sparito e sospettiamo che sia stato assassinato. In più è successo uno strano episodio. In uno scontro con le guardie cittadine, uno dei facinorosi quando è stato colpito, ha emesso uno strano liquido corrosivo, acido… insomma abbiamo la certezza che non si tratti di un umano. Non abbiamo diffuso la notizia per non generare altro panico, ma la cosa merita attenzione.” I personaggi si lanciano un preoccupato sguardo d’intesa e all’unisono pronunciano una parola “Quaoth”. Ora ne avete la certezza: l’Araldo è arrivato alla capitale: è la che bisogna fermarlo. ***NON E' NECESSARIO AVERE PARTECIPATO AL TORNEO PRECEDENTE *** Il torneo è aperto a squadre di 4 o 5 giocatori, con personaggi pregenerati. Il costo dell'iscrizione è di 5 € a giocatore. Sessioni previste: ven 5 ottobre ore 20,30 sab 6 ottobre ore 14,30 ; 20,30 dom 7 ottobre ore 9,30 ; 20,30 ven 12 ottobre ore 20,30 sab 13 ottobre ore 14,00 (Faenza Comics&Games) dom 14 ottobre ore 12,00 (Faenza Comics&Games) Giocatori per squadra: 4 o 5 Durata: 3h30min + 30 min per studio personaggi Personaggi pregenerati Le ultime sessioni del 13 e 14 ottobre si terranno alla Fiera Faenza Comics and Games, così come la premiazione. (ultima sessione domenica ore 11) Info e iscrizioni: info@draghibizantini.com ; draghi.bizantini@yahoo.it ; cell.: 3294930004 Vi aspettiamo numerosi ! Il Team dei Draghi Bizantini
Gadwin Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Appena il tempo di riprendersi da ModCon Non so ancora in che giorno (solitamente non mi occupo io delle nostre iscrizioni ai tornei Raven) ma i prodi Nani di Nero Vestiti dovrebbero esserci ^^ Si potrebbe mica cercare di ottenere una qualche convenzione/sconto per entrare in fiera a Faenza per chi gioca al quintet e verrebbe in fiera quasi esclusivamente per assistere alle premiazioni?
Minokin Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 E i Nani in nero come promesso hanno partecipato in quel di domenica Credo di parlare a nome di tutti se dico che ci siamo divertiti e che consiglio a chi può di giocare l'avventura, mai noiosa e dall'atmosfera avvincente. I Draghi Bizantini hanno fatto, imho, un grosso passo in avanti nelle avventure da torneo, rispetto alla volta precedente. L'unica critica che mi sento di muovere, forse i PG sono ancora poco delineati nel background che fornite. Complimenti in ogni caso Ci vediamo domenica alla premiazione.
Minokin Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 Per fortuna ho scritto il commento al torneo prima della premiazione, altrimenti chi c'era poteva pensare alle solite frasi di circostanza dei vincitori Mi raccomando non fateci aspettare troppo per la conclusione della trilogia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.