Sniper Inviata 22 Settembre 2007 Segnala Inviata 22 Settembre 2007 Appena arrivato a casa dopo una bella giornata a ModCom e subito on-line per fare i complimenti al Gruppo Chimera, una bellissima avventura e un ottimo Master... Ci siamo tutti (spero anche il Master) divertiti un sacco!!!
eddieguerrero Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Complimenti al primo posto del torneo... il clan Drek&Drak... davvero e complimenti a tutti... complimenti al mio master... complimenti per la quest e complimenti per il ringraziamento ricevuto... Dworgloth, Nano-Bardo di 6° livello, del Clan DreK&DraK
eddieguerrero Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 ah... come faccio a contattare il mio master per ringraziarlo davvero tanto per il suo ringraziamento... (scusate per l'impiccio con le parole) si chiama alberto e nn so di +
SolKanar Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 ah... come faccio a contattare il mio master per ringraziarlo davvero tanto per il suo ringraziamento... (scusate per l'impiccio con le parole) si chiama alberto e nn so di + Semplice: scrive su DnDWorld con il nickname "SolKanar" ^__^ Comunque, ringraziamenti su ringraziamenti a parte, mi sono davvero divertito a masterizzarvi; la famiglia nanica di Stornerrin, Uldrinnir, Sastiano, Bastiano e Dworgloth, con l'amico elfo Elvariand, rimarrà nei miei ricordi per molto, molto tempo! Soprattutto per quanto riguarda l'inno di ringraziamento a Moradin suonato in sessione con una vera chitarra ^__^
Gilgamesh Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Comincio con i ringraziamenti, a nome di tutto il Gruppo Chimera, perché mai come questa volta mi fa piacere farli. In ordine sparso, grazie a TreEmme che anche quest'anno ci ha proposto di organizzare un torneo di D&D 3.5 all'interno di uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati dai giocatori di tutta Italia, ovvero ModCon. Come sempre i ragazzi TreEmme sono gentili, disponibili, generosi nel farsi in quattro e sempre con il sorriso sulle labbra. Grazie in particolare a Paolo Konami con cui quest'anno mi sono interfacciato per mettere in piedi il torneo, ma anche a Space e a tutti gli altri. Grazie ai tantissimi amici che ci hanno permesso di realizzare l'evento, a chi ci ha dato consigli e suggerimenti sull'avventura e sistema di valutazione, a chi ha giocato i playtest, ai DM che sono venuti a Modena per far giocare 31 squadre, ovvero Tam, Diego, Morgana, Henn e Pardo dei Revelsh Blind Beholders, Primo Cavaliere de La Gilda del Grifone, Azar Pinkur e Klunk di Dragonslair.it e i mitici Aesgareth, Gadwin e Solkanar. Senza di loro il torneo non ci sarebbe stato. Grazie a Emanuele e 25 Edition, che ancora una volta ha supportato un'iniziativa di incontro e di gioco offrendo i premi alle prime tre squadre classificate. Infine il grazie più grande va a chi è venuto a giocarlo, il torneo, magari anche da molto molto lontano... eravate 148. A proposito, se abbiamo abolito il premio speciale per il giocatore giunto da più lontano è colpa dei ragazzi di Asciascalfita, siete troppi... :D Personalmente, poi, mi sono divertito moltissimo a masterizzare l'Edicola dei Gibbi - ultimi ma comunque bravi, forza ragazzi che il prossimo torneo lo vincete! -, l'esercito di Asciascalfita siamo in 12 per ora... - per gestire i vostri combattimenti avremmo potuto spostarci nel padiglione dei giochi tridimensionali - e Gli orchi ballerini - grandioso il commando sul tappeto volante, e mitico Vitelio quando ha chiesto a Pazuzu di salvare il suo PG e lo zio rimbecillito, scordandosi di menzionare i compagni di gruppo...
imported_nemesi Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Quest davvero bella e master eccezionale, un'esperienza sicuramente da ripetere, dato che l'anno prossimo tocca battere i nostri RIVALI di Asciascalfita (si, siamo in competizione tra di noi e miriamo a Lusio :laugh:). Ambrose, Druido evocatore con gorilla al seguito di Asciascalfita: Siamo in 12... per ora
Gadwin Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Aspettavo che postassero la classifica e che iniziassero i ringraziamenti... Ripreso non esattamente del tutto dalla 2 giorni in quel di ModCon, inizio col salutare tutti i presenti, chi è passato anche solo a fare un salto, chi è rimasto due giorni, chi 3, i folli che si sono fidati di me affidandomi ben 3 squadre I Mostri Birrai Squadra che ha avuto la sfortuna di capitare come mia prima alla mia prima ad un torneo dall'altra parte del Master Screen, che ha sopportato con eccezziunale pazienza i miei 76.918,16 dubbi o "scusate un secondo" dovuti al sonno e all'agitazione per il "debutto". Spero che alla fine si siano divertiti ugualmente almeno quanto me (E mi sbilancio congratulandomi con l'ottimo "Nano D.O.C." 8) ). Le Piattole Sanguinanti Folle Squadra del sabato sera, riuscita a mettermi letteralmente in crisi e che nonostante un abbandono poco prima della metà del loro viaggio sono riusciti ugualmente a proseguire bene, tagliando le manine ad Athanuil, portandosele dietro e rispolverandole di tanto in tanto . E i due nani alla costante ricerca di BIRRA, che si allontanano dagli altri 2 per bussare ad ogni porta e chiedere ospitalità per la notte o un po' della preziosa bevanda.Peccato per la defezione dei miei occhi esplosi a 10 minuti dal termine, ma mi sono divertito molto anche se mi avete fatto faticare un pochino ^^ La Contea Ottima squadra della domenica mattina: pg interpretati molto bene e costruiti altrettanto bene (fastidiose catene chiodate, inopportuni Ristorare preparati dal chierico, Vrock asfaltati di sorpresa, un arrogante halfling che senza il minimo pudore: io: "Ok, prova a nasconderti" halfling " Bene... [rolll].. 51" , e via dicendo l'unico pg Umile e con rispetto del Master e dei Mostri era il Mago che non superava molto spesso le RI ), che hanno comprato "informazioni" da Diao Cheng dispensando ottimi consigli contro i reumatismi, portato a spasso Athanuil in volo tenendolo per le catene fino alle lande distrutte. (Peccato che non le abbiate esplorate...) Quattro piacevoli ore di gioco volate letteralmente. Mi spiace davvero che abbiate mancato il podio per poco T_T, ma credo che abbiate carte e dadi in regola per arrivarci tranquillamente la prossima volta
luSio` Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Dopo tre anni finalmente sono tornato con un bel sorriso a casa. Grazie ai miei compagni. Grazie al mio master e grazie ad Asciascalfita che mi ha dato l'ennesima soddisfazione
barbiomalefico Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Volevo aggiungere anche i miei ai giusti complimenti che vengono fatti per il torneo. Mi sono divertito molto a giocare e ho trovato l'avventura molto bella. Bravissima Khandra, in particolare mi è piaciuta la scena in cui la principessa cercava di salvarci mentre le scendevano le lacrime dagli occhi. Peccato non poter esser rimasto fino a fine serata.
Kelinnon Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Un grazie al gruppo chimera e al master (davvero alla mano e disponibile) che ci è toccato, era da molto che non fungevo da giocatore, e nella sessione più caotica che mi ricordi, mi sono divertito davvero tanto, e così i miei compagni di gruppo! Grazie! Arrivederci alla prossima!
eddieguerrero Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Soprattutto per quanto riguarda l'inno di ringraziamento a Moradin suonato in sessione con una vera chitarra ^__^ di questo ti ringraziavo davvero tanto oltre al fatto che sei stato il nostro master =)
Nym Nailo Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 A proposito, se abbiamo abolito il premio speciale per il giocatore giunto da più lontano è colpa dei ragazzi di Asciascalfita, siete troppi... :D Io credevo che fosse per il fatto che io ormai avevo il premio alla carriera riguardo al venire da lontano... (Bristol, UK) Ma mi dicono che anche gli Asciascalfita si fanno ore ed ore di viaggio per venire su dal lontano sud... bravi anche voi ragazzi! Non ci si perde mai un torneo Chimera! Ok, riguardo al torneo ora... grazie a tutti, come al solito! Avventura appassionante, master (Primo Cavaliere) di alta qualita'... peccato solo per il nostro piazzamento, ma in effetti abbiamo preso un po' di decisioni azzardate che non si sono rivelate le migliori. Non abbiamo nemmeno liberato Athanuil. Pero' mi sono divertito un sacco ad impersonare il mio buon vecchio druido (Nym Nailo in persona! Proprio lui!), soprattutto in forma di rinoceronte! Il meglio e' stato quando cercavo di far capire ai miei compagni di spostarsi da sotto i maledetti vrock che altrimenti non potevo lanciare Colpo Infuocato! E quelli non ci arrivavano! Ma che ci vuole per capire un "rrrrgh! RRRRGH!" e dei cenni con il testone da rinoceronte? E che dire poi della lotta nel fango (Ammorbidire Terra e Pietra) con le succubi? Si', mi ricordero' a lungo di questo torneo. Arrivederci al prossimo! Oh, e COMPLIMENTI ALLE ORME DI YODA che finalmente possono dire di aver battuto le Lame di Giada!
luSio` Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 A proposito, se abbiamo abolito il premio speciale per il giocatore giunto da più lontano è colpa dei ragazzi di Asciascalfita, siete troppi... :D è vero, tuttavia il premio potevi darlo anche direttamente ad asciascalfita.. siamo come una cosa sola ...
Gio1981 Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Grazie Gruppo Chimera per l'avventura, veramente bella ed articolata, non deve essere facile concepire un'avventura così complessa rendendola giocabile in sole quattro ore. Purtroppo non posso fare i complimenti al master che, secondo me, avrebbe potuto prepararsi l'avventura un po' meglio "leggendola" un po' meno. Mi dispiace ma ci sono stati alcune perle che non mi hanno convinto. Abbiamo analizzato il portale sentendoci rispondere che era un "semplice anello di metallo", solo dopo la fine dell'avventura abbiamo saputo che aveva iscrizioni e mezzelune ed un setto ove si incastrava il simbolo sacro dello zietto. Quindi non era un semplice anello di metallo... Non abbiamo saputo che la principessa era incinta fino al parto, e questo perchè non abbiamo fatto un tiro di osservare sulla principessa nonostante le avessimo parlato e fossimo stati ricevuti in udienza più volte. In compenso sapevamo tutto sui capelli, gli occhi, i lineamenti, eccetera. Che fosse un pancione-pancino? Interessante sentirci dire da un demone, in uno dei momenti di massimo phatos, "ho quattro attacchi, +14, +12, +12...", molto interpretativo... :shocked: Comunque non c'è problema... puntavamo al penultimo posto e siamo andati ben oltre!!! :grin: Ciao!!!
Primo Cavaliere Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Ok, riguardo al torneo ora... grazie a tutti, come al solito! Avventura appassionante, master (Primo Cavaliere) di alta qualita'... peccato solo per il nostro piazzamento, ma in effetti abbiamo preso un po' di decisioni azzardate che non si sono rivelate le migliori. Non abbiamo nemmeno liberato Athanuil. Si', mi ricordero' a lungo di questo torneo. Arrivederci al prossimo! Grazie davvero! Devo ammettere che ero un poco emozionato quando mi hanno detto che avrei masterizzato le Lame di Giada... insomma la vostra fama vi precede... Mi sono divertito moltissimo anch'io, le quattro ore, nonostante la stanchezza, che spero non abbia influito troppo sul mio ruolo, sono davvero volate via... troppo rapide... Vuoi mettere mimare "dal vivo" il gesto del rinoceronte, rispetto a farlo ad una gelida web-cam? Molto meglio così, no?
Sethard Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Beh aggiungo anche io tutti i ringraziamenti del caso, dal nostro master che ci ha davvero fatto divertire alla quest molto molto bella, beh anche se siamo 18° in graduatoria, uno dei nostri gruppi ha vinto e questo basta, noi l'anno prossimo ci rifaremo Quoto in pieno Nym RINOCERONTE RULEZ!!! Maestro Crynox del circolo Ascia Scalfita: siamo 12 per ora...
Uollass Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Tutto quello che vi serve è l'amore! Dalle memorie di fratello Johann Lenonius[10-23.4]: "...è' sempre un piacere reincontrare facce amiche. E condividere con loro le occasioni di gioco. Se poi si portano a casa dei premi, allora è stata una giornata veramente benedetta dal sommo Obad-Hai!" Grazie, fratelli, per questa ludica occasione. Grazie per avere intessuto codesta trama all'uopo di sollazzare noi giuocatori. Grazie alla venerabile e giusta Khandra per aver diretto le nostre preghiere. Grazie per avere premiato la nostra composizione, era stata stilata e vergata con amore e giubilo per portare nel mondo dei tornei di GdR il verbo del sereno e maestoso Obad-Hai. Ora andate, chimere, e cantate anche voi*... O-Obad-Hai! O-O... Amami! O-O-Obad-haaaaai... A-ma-miiii! *: sulle note di "love me do"
Adversum Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Ragazzi non ho parole parole per quanto mi sia divertito con Gilgamesh come master @@ tvb! Non preoccuparti per averci dato il 18° posto "PER ME" c'avresti potuto dare anke il 31° ma io mi sarei sentito cmq al 1° sapendo che una delle nostre "Asce Scalfite" ha vinto il torneo..cmq davvero gilgamesh sei il migliore @@ non potro' mai dimenticarmi quando hai interpretato quella maledetta bambina fastidiosa ed il CORRUTTORE quel matto !!L'avventura e' stata bellissima anke se quasi meta' cel'hai dovuta spiegare tu dato che era finito il tempo a disposizione :°D .E vabbY la prossima volta cerchero' di comportarmi meglio e soprattutto prepararmi d+ :°) troppi erroracci pero' devo dire che mi son divertito come spero ti sia divertito tu. un saluto da Yurnero(e naturalmente anke da Strello l'attacca brighe) gruppo "siamo 12..per ora" AsciaScalfita. grazie gruppo chimera per le 3 giornate belle che mi assicurate ogni anno \o/ spero di rivedervi presto. P.S.:Gilgamesh hai avvertito il druido Crainox che l'avventura e' finita o sta ancora correndo in forma di ghepardo per la foresta ?
luSio` Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 un saluto da Yurnero(e naturalmente anke da Strello l'attacca brighe) gruppo "siamo 12..per ora" AsciaScalfita. grazie gruppo chimera per le 3 giornate belle che mi assicurate ogni anno \o/ spero di rivedervi presto. Adverso ma vedi che siamo stati solo 2 giorni lì, o tu sei salito dal venerdi?
Balder Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 eccoci qua di ritorno da modcon.. allora.. beh intanto ho visto il piazzamento dell'Allegra Brigata Faentina.. non proprio soddisfacente.. ma a sto giro puntavamo più a divertirci che a fare punti.. il mio monaco saltatore ha regalato grandi gioie!! penso di non essermi mai divertito cosi tanto ad un torneo chimera. ricordo e ringrazio: i miei compagni di gioco padishar (il ritardatario che prende l'eurostarcity perchè lui è più figo e non viaggia in seconda classe sui regionali), zelgadiss, heleghion (prima volta in squadra con lui), haldir (l'uomo da due ore di riposo la notte precedente e via a giocare, e l'uomo da 8 min in alfa da casa sua in stazione), jupiter (che è tornato finalmente a giocare dopo un anno di assenza, e cosa fa? il coniglio che si casta protezioni su protezioni mentre noi moriamo sotto i colpi), damiano il tabagista, gad (che chiede se ho un sacco a pelo da prestargli), Primo Cavaliere (grande master), Gilga, Uolly, Mino, Khandra, Lorena del GC, Solkanar che ti ho visto ma non sono arrivato a salutarti, Psyco che ci ha benedetti con il feticcio fallico sostenendo che se smette di suonare sono XXXzi (nel senso proprio del termine), Domon, Falco, Angus, Lirazel (per le demo purtroppo mancate), il manuale di ancestry firmato dall'autore e portato a casa con notevole sconto, il dado da 6 con i numeri romani, il costo di entrata in fiera che fa impallidire quello di lucca comics, la corsa disperata rimettendoci un polmone per prendere il treno, il gioco di anima, l'atmosfera del modcon che fa sempre bene, i nuovi gdr che comprerò a breve, il gioco di ruolo di Cats!!! da provare il prima possibile, la bottiglia di Porto per festeggiare i due anni di Allegra Brigata Faentina e per corrompere il master, l'avventura nel lontano oriente e il mio tentativo di cavalcare ogni cosa volasse dagli insettoni ai vrock fino al drago..e direi che è tutto.. peccato per l'assenza di Ash.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.