Ashen Shugar Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 peccato per l'assenza di Ash. Eh eh Balder, se mai farò un Fan Club ti darò la Tessera N°1 Purtroppo non son riuscito a venire a MODCON causa Matrimonio nelal stessa data in cui dovevo fare il testimone (pareva brutto non presentarsi e lasciar la sedia vuota vicino all'altare ). Priam CON del GC con un Torneo che mi perdo ... vi ho pensato molto e son stato felicissimo di sapere da Gilga e altri che siete stati come sempre numerosissimi! In qualche modo, pur non essendoci stato, leggendo questo Thread, sento la magia dei Tornei GC Ringrazio anch'io davvero tutti quelli che ci aiutano o vengono a giocare perchè in un modo o nell'altro credono in noi. ASH
Balder Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Eh eh Balder, se mai farò un Fan Club ti darò la Tessera N°1 siiii voglio la tessera!!!!!! beh il matrimonio è sempre il matrimonio!! bhe potevi nel caso rollare un check su raggirare sullo sposo e spostare la data.. a proposito di raggirare.. epico il mio raggirare sul demone pazuzu.. roll roll asso vs roll roll asso.
vitellio Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Bhe... e noi che credavamo di essere andati tanto male... in fondo decimi in classifica non è male. E' vero che siamo arrivati cotti al torneo dopo una mattina nella quale ci siamo svegliati alle 6 e mezza, 2 ore e 40 di viaggio per arrivare in macchina, con tanto di "ommioddio abbiamo preso la tangenziale in direzione opposta" a modena, e 3 ore abbondanti passate a giocare a Il trono di spade, alla ludoteca, ma nel complesso possiamo ricenerci soddisfatti! Ottimo il buon Gilgamesh che ci ha masterizzato, impagabile il suo sguardo di fronte alle azioni di Jurgen Guntherswartzhaffenstrassen, chierico di Hextor(Jurgen si guarda allo specchio, il master chiede perchè lo fà, risposta"Perchè Jurgen ama Jurgen", momento di pausa, "Und Hextarr!")(Jurgen guarda il vecchio rimbecillito "Ahahaha! Tu essere pazzo quasi quanto me!") e alla quantità di dolore che infliggeva ai poveri Vrock. Un po' di rammarico per non aver liberato subito il vecchio, e per non aver incontrato la succube nelle lande esterne... L'avventura era molto interessante, ma forse, per una sessione di 4 ore, un po' troppo dispersiva... troppe locazioni da visitare in poco tempo. Complessivamente ottimo evento! Vitellio
amantar Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Complimenti a tutta l'organizzazione! Nonostante non abbiamo trovato il drago ci siamo divertiti un sacco. Spero che metterete presto online l'avventura cosi' da capire bene i nostri errori! Mi e' spiaciuto non distruggere il ragnone gigante ma il tempo era poco per fare tutte le cose che dovevamo fare e quindi pure quello l'abbiamo saltato a pie' pari! A presto al prossimo evento del Gruppo Chimera! P.S. Quale sara'? Lucca?
Thrain Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Che strano leggere i commenti su un torneo del GC e non essere stato presente sul campo a far giocare i nostri bravissimi giocatori! Sono contento di vedere che anche quest'anno abbiamo avuto molti gicoatori entusiasti e contenti dell'avventura. Ringrazio Khandra, Gilga, Mino e Lorena per aver tenuto alto il vessillo del GC! E mi unisco ai rignraziamenti a tutti i DM che hanno reso possibile il torneo. Ci vediamo presto!
Eroe Olimpico Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Aspettavo che postassero la classifica e che iniziassero i ringraziamenti... Ripreso non esattamente del tutto dalla 2 giorni in quel di ModCon, inizio col salutare tutti i presenti, chi è passato anche solo a fare un salto, chi è rimasto due giorni, chi 3, i folli che si sono fidati di me affidandomi ben 3 squadre [La Contea Ottima squadra della domenica mattina: pg interpretati molto bene e costruiti altrettanto bene (fastidiose catene chiodate, inopportuni Ristorare preparati dal chierico, Vrock asfaltati di sorpresa, un arrogante halfling che senza il minimo pudore: io: "Ok, prova a nasconderti" halfling " Bene... [rolll].. 51" , e via dicendo l'unico pg Umile e con rispetto del Master e dei Mostri era il Mago che non superava molto spesso le RI ), che hanno comprato "informazioni" da Diao Cheng dispensando ottimi consigli contro i reumatismi, portato a spasso Athanuil in volo tenendolo per le catene fino alle lande distrutte. (Peccato che non le abbiate esplorate...) Quattro piacevoli ore di gioco volate letteralmente. Mi spiace davvero che abbiate mancato il podio per poco T_T, ma credo che abbiate carte e dadi in regola per arrivarci tranquillamente la prossima volta Grazie mille Gadwin x i complimenti! Cavoli però! Il gruppo de La Contea ha giocato due tornei ed è arrivato in tutti e due QUARTO! Questa si che è sfortuna. Comunque tranquillo Gad, incoraggiati anche dalle tue parole riproveremo a partecipare e magari ad arrivare sul podio almeno una volta Per il resto ci siamo divertiti molto! Ottima masterizzazione, memorabile poi la grattatina ai gioielli del vecchio e bella sessione davvero, il 51 in nascondersi è probabilmente un nuovo record in un torneo del GC, eheh! Allora spero di rivederci presto al prossimo torneo in zona (probabilmente dovremo aspettare Ludicamente) e di avere più fortuna la prossima volta. Ringraziamenti anche a tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione, speriamo di vedere presto molte avventure on-line, cosi da poter arricchire le nostre campagne! Che bello, abbiamo fatto solo due tornei e ci sentiamo già parte di una famiglia, davvero emozionante! Spero di conoscere tutti i master col tempo e di fare amicizia con ognuno di voi!
padishar Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 ma ciao!in primis,un ringraziamento speciale a tutto il gruppo chimera,per aver tirato fuori dal cappello una nuova e coinvolgente avventura!ringraziamento speciale per il nostro master Primo cavaliere,che ha sopportato i nostri folli schiamazzi,con calma e professionalità(in particolar modo i miei..dato che richiamavo gli incantesimi utilizzando le "chiamate" da grv) !che dire...oramai i tornei chimera rappresentano un'appuntamento fisso per la squadra faentina,che a modena festeggia la sua fondazione!un grazie ai compari di avventure Balder(e il suo monaco saltellante)Zelgadiss(Capo della brigata in veste di barda "assatanata") Haldir(il mio compare nano,trasformato per l'occasione prima in un nano volante,poi in avatar di moradin!) Ciani(il monaco canaglia...dannato!)Heleghion(Ranger,bersaglio delle attenzioni di una certa barda!)e il non giocante damiano(tabagista convinto).A gad...che ha creato il nano mago più spassoso che io abbia mai visto.come al solito,ringraziamento speciale al mio motivatore emozionale vale(basta una sua telefonata per scatenare in me il giocatore d'assalto!).Grave la mancanza di ash e di thrain:D...speriamo di vederci presto! saluti a tutti!
cloro17 Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Ciao, anche io ero presente a Modena e devo dire che come prima esperienza è stata eccitante. Purtroppo sono un giocatore di D&D poco evoluto e quindi ho vissuto l'avventura un pò con apprensione e timore di sbagliare, speriamo nel prossimo torneo. 8) Grazie per l'organizzazione e per il forum. Bello anche vedere che a parte "uno" tutti i commenti sono stati positivi e dire che è più facile denigrare e fare piagnistei che lodare il lavoro di altri. Grazie ancora e ciao a tutti. Cloro17
Gilgamesh Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Anche le osservazioni negative, come quelle che ha postato carletto, sono importanti. Nessuno è perfetto, e dalle critiche possiamo trarre spunti utile per fare meglio in futuro. La cosa che ci sta più a cuore è che si siano divertiti tutti, giocatori e DM, e questo obiettivo ci sembra averlo raggiunto
Konami Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Ciao amici, scrivo non in veste di giocatore ma di organizzatore di una piccola parte di Modcon, quella legata ai tornei GDR. Con queste righe voglio ringraziare l'impegno e la grinta dei master che hanno contribuito a realizzare il torneo: i Revelsh Blind Beholders, La Gilda del Grifone, GdR Piemonte, Dragonlair.it, Dndworld.it, il Gruppo Chimera e soprattutto il mitico Paolo Gilgamesh con cui ho avuto fin dalla prima telefonata la sensazione di parlare con una persona corretta, decisa e puntuale e soprattutto con molta voglia di fare e di esserci. Grazie davvero per aver tenuto duro e per essere riusciti insieme a creare gioco. Grazie in particolar modo anche a voi giocatori che avete contribuito a rendere viva la vostra Modcon. Un abbraccio a tutti Paolo Konami
de lorien Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 arriva anche se un po' in ritardo il saluto ed il ringraziamento della compagnia dei tre elfi e mezzo!!! grazie a tutti quanti, gli organizzatori dell'evento e (anche se immagino siano più o meno le stesse persone..!) soprattutto chi ha ideato e preparato l'avventura, era una figata, e non è facile dare vita ad una quest intensa ma completa sapendo di avere a disposizione solo 4 ore di gioco! grazie davvero perchè ci siamo divertiti, grazie perchè è valsa la pena di farsi delle belle orette di macchina da genova per partecipare e soprattutto siamo fieri e stracontenti di esserci classificati al 6 posto!!!!!!! :grin: grazie anche a modena che è una bellissima città e un ringraziamento personale a giglamesh che ha sopportato le nostre non trascurabili deficienze di organizzazione...complimenti infine alla squadra -multiverso- difensori dei campi di fragole che hanno un nome a mio parere davvero eccezionale!!! saluto e arrivederci a tutti, speriamo di riuscire a venire al prossimo torneo!! a presto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.