Arghot Inviata 20 Ottobre 2005 Segnala Inviata 20 Ottobre 2005 salve a tutti! io interpreto un ladro e vorrei usare pugnali sia da mischia che da lancio. qualcuno di voi conosce qualche cpd anche nn ufficilale che si basa sui pugnali.. grazie:-D
SinConneri Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 Se giochi alla 3.5 ci sono due CdP sul complete warrior: uno per chi lancia "roba", un'altra per chi usa i pugnali in mischia... altro non so
Alarius Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 Quoto Sin, c'è propio una cdp fatta apposta per chi vuole usare i pugnali, però mi smebra sia più orientata verso il lancio...
Arghot Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 le ho viste ma nn sono esattamente quello che cercavo...volevo qualcosa di diverso dal solito tipo che lancia coltello e taglia un acorda a 30 metri...ma alla fine mi sa che l unica soluzione è crearlo...
Airon Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 No, sul complete warrior c'è esattamente quello che vuoi tu: l'invisible blade. è una CdP per guerrieri, ladri, o chiunque usi pugnali & similia. Ottieni dei grandi bonus all'attacco furtivo, e diverse abilità speciali e bonus, ma si applicano solo se usi il pugnale. ottieni bonus intelligenza alla CA, un nuovo tipo di furtivo debilitante, e un miglioramento delle abilità di finta (al livello 5 (CdP da 5 livelli) finti come free action e puoi predere 10 in questa prova), e qualcos'altro. il background è quello del combattente un po' bastardo e supponente... dovrebbe essere giusta, no?
Arghot Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 emh...sembra interessante ..ma nn ho a portata il manuale..appena l avedo vi so dire
Kerwyn Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 No, sul complete warrior c'è esattamente quello che vuoi tu: l'invisible blade. è una CdP per guerrieri, ladri, o chiunque usi pugnali & similia. Ottieni dei grandi bonus all'attacco furtivo, e diverse abilità speciali e bonus, ma si applicano solo se usi il pugnale. ottieni bonus intelligenza alla CA, un nuovo tipo di furtivo debilitante, e un miglioramento delle abilità di finta (al livello 5 (CdP da 5 livelli) finti come free action e puoi predere 10 in questa prova), e qualcos'altro. il background è quello del combattente un po' bastardo e supponente... dovrebbe essere giusta, no? si infatti,bella classe
Yrael Narsh Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Non ricordo su quale manuale ma c'era anche una CdP dedicata al maestro del lancio di pugnali.
Arghot Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 se nn sbaglio si dovrebbe trovare sul complete warrior..ma nn sono sicuro...aspetto illuminazioni:-D
Yrael Narsh Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Inviato 26 Ottobre 2005 se nn sbaglio si dovrebbe trovare sul complete warrior..ma nn sono sicuro...aspetto illuminazioni:-D giusto, il nome in inglese è master thrower, quindi sarà stato tradotto in Maestro Lanciatore
Arghot Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2005 me l ha fatta vedere un mio amico e nn è male....
Messaggio consigliato