Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve a tutti! io interpreto un ladro e vorrei usare pugnali sia da mischia che da lancio.

qualcuno di voi conosce qualche cpd anche nn ufficilale che si basa sui pugnali..

grazie:-D

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

le ho viste ma nn sono esattamente quello che cercavo...volevo qualcosa di diverso dal solito tipo che lancia coltello e taglia un acorda a 30 metri...ma alla fine mi sa che l unica soluzione è crearlo...:-(

Inviato

No, sul complete warrior c'è esattamente quello che vuoi tu: l'invisible blade.

è una CdP per guerrieri, ladri, o chiunque usi pugnali & similia. Ottieni dei grandi bonus all'attacco furtivo, e diverse abilità speciali e bonus, ma si applicano solo se usi il pugnale.

ottieni bonus intelligenza alla CA, un nuovo tipo di furtivo debilitante, e un miglioramento delle abilità di finta (al livello 5 (CdP da 5 livelli) finti come free action e puoi predere 10 in questa prova), e qualcos'altro.

il background è quello del combattente un po' bastardo e supponente...

dovrebbe essere giusta, no?

Inviato

No, sul complete warrior c'è esattamente quello che vuoi tu: l'invisible blade.

è una CdP per guerrieri, ladri, o chiunque usi pugnali & similia. Ottieni dei grandi bonus all'attacco furtivo, e diverse abilità speciali e bonus, ma si applicano solo se usi il pugnale.

ottieni bonus intelligenza alla CA, un nuovo tipo di furtivo debilitante, e un miglioramento delle abilità di finta (al livello 5 (CdP da 5 livelli) finti come free action e puoi predere 10 in questa prova), e qualcos'altro.

il background è quello del combattente un po' bastardo e supponente...

dovrebbe essere giusta, no?

si infatti,bella classe :)

Inviato

se nn sbaglio si dovrebbe trovare sul complete warrior..ma nn sono sicuro...aspetto illuminazioni:-D

giusto, il nome in inglese è master thrower, quindi sarà stato tradotto in Maestro Lanciatore

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...