Krauser Inviata 29 Settembre 2007 Segnala Inviata 29 Settembre 2007 Ragazzi, leggendo tutte queste cose una domandina sorge spontanea, dove trovate le mappe per le vstre avventure? le generate, le disegnate o semplicemente le scaricate da internet? se ci fosse un programma che ti generi belle mappe mi piacerebbe averlo, dato che sono un pò a corto di idee con le mappe, lo conoscete?
Aesgareth Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Software ce ne dovrebbero essere. Non so se le possono generare casualmente (non credo), ma con i tiles già fatti si. Altrimenti c'è Map A Week sul sito WotC: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/arch/mw Btw io le mappe me le faccio ogni volta, gli scontri che organizzo sono sempre alquanto difficili e la scelta del terreno deve essere accurata. (Ovvero se metto certi nemici e la mappa non è strutturata per dare dei vantaggi ai PG se si accorgono di come sfruttarla muoiono) ^^'
Krauser Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Grazie del link, il sito è ottimo e contiene una gran varietà di mappe
Ospite drosophilae Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Hai parlato di software, me ne potreste consigliare qualcuno? GRAZIE!!!
Messaggio consigliato