eddieguerrero Inviata 29 Settembre 2007 Segnala Inviata 29 Settembre 2007 Notando l'ambientazione romana ai tempi del Divo Augusto... mi è saltato subito in mente, almeno per un attimo, un gruppo Gallico, ma non solo di ambientazione romana anche in D&D... Come gruppo Gallico cosa intendo? Asterix e soci... Asterix e fin qui ci siamo Obelix anche qui credo Panoramix il druido della pozione magica con Idefix, il cagnolino Faladomix(Assourancetomix) il bardo malmenato da tutti Automatix il fabbro Bene abbiamo visto il gruppo sul quale ho riflettuto per giocare al meglio... considerando che la magia per loro era al massimo quella di Panoramix e lo stesso vale per le cure, visto che non avevano una divinità fissa... Erano gli Dei in generale a vegliare su di loro. Ora consideriamo, o almeno considero, gli aspetti dei Pg Asterix, monaco o nell'ambientazione romana, Lottatore Obelix, come sopra Panoramix, il druido con compagno animale Idefix, anche se nel cartone è amicone e affezionatissimo di Obelix Faladomix, il bardo Automatix, il guerriero Per ora sono riuscito a dare solo un accenno, ovvero ho dato solo le classi ma vorrei un aiuto per quanto riguarda il resto... Io ho considerato che ogni pg è di 8° lv... Quindi cerco aiuto
imported_MikeT Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 - Asterix: Monaco/Ladro con Ascetic Rogue o Monaco/Scout - Obelix: possibilmente Hulking Hurler - Panoramix: Druido/Wu Jen - Assourancenturix: Bardo... e basta. Automatix non lo ricordo... -MikeT
eddieguerrero Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2007 - Asterix: Monaco/Ladro con Ascetic Rogue o Monaco/Scout - Obelix: possibilmente Hulking Hurler - Panoramix: Druido/Wu Jen - Assourancenturix: Bardo... e basta. Automatix non lo ricordo... -MikeT Automatix è quello che litiga sempre col pescivendolo E comunque avevo previsto che fossero di 8°lv
Messaggio consigliato