Vai al contenuto

[FORGOTTEN REALMS] La città della Regina Ragno

Messaggio consigliato

Avete mai giocato quest'avventura? Se l'avete provata allora potete darmi un consiglio. Presto toccherà a me masterizzare quest'avventura, ma purtroppo le persone che ci giocano sono solo 3, la domanda è la seguente: da che livello faccio partire i giocatori per non fargli perdere subito la vita? Senza riportare niente (i giocatori navigano su questo forum e se citate qualcosa lo leggono) datemi un consiglio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io non l'ho giocata, ma ne ho sentito parlare e ne avevo letto un pezzettino.

La cosa che mi ricordo e' che e' piena di sottostorie carine e interessanti (rivalita' tra casate nobiliari, png che si odiano...), ma che secondo me solo il master puo' vedere, i pg in genere non le riescono ad apprezzare.

Il problema e' che i pg scendono giu' e vengono attaccati al primo avamposto drow; a quel punto nel 95% dei casi diventano prevenuti nei confronti dei drow e da li' in poi e' un combattimento unico. Le uniche "chiacchierate" che fanno sono quelle in cui devono interrogare i prigionieri; per quanto possa essere carino sapere che il pg che hanno catturato odiava quello che hanno ucciso e stava tramando contro di lui, non e' che a quel punto aggiunga molto alla trama.

Pero' non considerare questa opinione come verita' assoluta perche' e' solo un'opinione, e come ho detto io non ho personalmente giocato l'avventura.

C'era un altro thread riguardo a questa avventura tempo fa... ma forse era addirittura ai tempi del Dragone.net...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che non ho masterizzato questa avventura ma ci ho giocato quest'estate (senza per altro riuscirla a completare) per un gruppo classico è consigliato far partire i PG dal livello 10, e in 4 devo dire che non è stato affatto semplice andare avanti, la campagna è piena di combattimenti anche abbastanza difficili quindi non saprei davvero come regolarmi con 3 personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti