Krauser Inviata 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 1 Ottobre 2007 Avete mai giocato quest'avventura? Se l'avete provata allora potete darmi un consiglio. Presto toccherà a me masterizzare quest'avventura, ma purtroppo le persone che ci giocano sono solo 3, la domanda è la seguente: da che livello faccio partire i giocatori per non fargli perdere subito la vita? Senza riportare niente (i giocatori navigano su questo forum e se citate qualcosa lo leggono) datemi un consiglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Nessuno risponde? almeno se l'avete giocata ditemi che classi eravate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nym Nailo Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Io non l'ho giocata, ma ne ho sentito parlare e ne avevo letto un pezzettino. La cosa che mi ricordo e' che e' piena di sottostorie carine e interessanti (rivalita' tra casate nobiliari, png che si odiano...), ma che secondo me solo il master puo' vedere, i pg in genere non le riescono ad apprezzare. Il problema e' che i pg scendono giu' e vengono attaccati al primo avamposto drow; a quel punto nel 95% dei casi diventano prevenuti nei confronti dei drow e da li' in poi e' un combattimento unico. Le uniche "chiacchierate" che fanno sono quelle in cui devono interrogare i prigionieri; per quanto possa essere carino sapere che il pg che hanno catturato odiava quello che hanno ucciso e stava tramando contro di lui, non e' che a quel punto aggiunga molto alla trama. Pero' non considerare questa opinione come verita' assoluta perche' e' solo un'opinione, e come ho detto io non ho personalmente giocato l'avventura. C'era un altro thread riguardo a questa avventura tempo fa... ma forse era addirittura ai tempi del Dragone.net... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethard Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 devo dire che non ho masterizzato questa avventura ma ci ho giocato quest'estate (senza per altro riuscirla a completare) per un gruppo classico è consigliato far partire i PG dal livello 10, e in 4 devo dire che non è stato affatto semplice andare avanti, la campagna è piena di combattimenti anche abbastanza difficili quindi non saprei davvero come regolarmi con 3 personaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 l'avventura è iniziata con 4 personaggi: un guerriero, un barbaro, uno stregone e un chierico. Vedremo come andrà a finire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato