Krauser Inviata 10 Ottobre 2007 Segnala Inviata 10 Ottobre 2007 Quante volte alla settimana giocate? E quante ore spendete nel vostro gioco di ruolo preferito?
Jakob Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Una volta alla settimana, tre ore-tre ore e mezza. A volte, quando riesco a giocare con il gruppo di Greyhawk, si aggiungono due-tre ore in un'altra serata.
Thrain Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 Tendenzialmente, nei periodi di gioco più intenso, due volte alla settimana: una sera fra il lunedì ed il giovedì (stesso gruppo di gioco, ma giocando una settimana ad un gioco ed una settimana all'altro) e la domenica sera (altra compagnia di gioco). Non sempre poi si riesce a fissare un giorno, e, decidendo di volta in volta, si finisce per giocare solo una volta alla settimana. In genere si gioca dalle nove a mezzanotte, anche se dipende molto dalla stanchezza e dalla sessione. Questo ovviamente è il tempo totale, mentre il gioco effettivo è meno.
khandra Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 Sono più sfortunata di voi: gioco quando va bene una volta alla settimana, più facilmente una volta ogni quindici giorni. E di solito, se voglio giocare, devo fare il DM io L'orario teorico è dalle nove a mezzanotte come diceva Thrain, ma più spesso l'inizio è alle nove e mezza, purtroppo.
imported_MikeT Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 Non vedo dadi da tre mesi. -MikeT
Gilgamesh Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 Non vedo dadi da tre mesi. Ach, a meno che tu non giochi diceless è una brutta cosa. Anch'io non gioco con continuità da un bel pezzo - in particolare a D&D -, ma spero di riprendere a brevissimo
Malachi Harkonnen Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 una volta alla settimana per tre ore, e i miei maledetti giocatori. Nota: e' bello vedere che a volte, ore e ore di preparazione vanno a farsi benedire, perche' i pg e il dm la pensano in maniera differente. Morale della Favola: l'improvvisazione atomica e' la tua migliore amica.
gexman Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Inviato 13 Ottobre 2007 due volte a settimana (salvo imprevisti) due gruppi, uno da giocatore, uno da dm... tutti e due 3.5 fr
imported_Jes Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 Una volta alla settimana, il pomeriggio, in linea di massima 3 ore e mezza. Giusto oggi dovrei fare io il DM. In questo caso, Forgotten Realms. Poi abbiamo un'altra campagna di Ravenloft. Ci alterniamo io e l'altro praticamente.
Thalarion Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 tre volte a settimana, una masterizzo e le altre due gioco, poi una volta all mese un altro... in ore è variabile... dalle 4 ore alle 8 come massimo in condizioni normali (con kult alla prima sessione abbiamo superato le 12 ore di gioco)
Morken Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 Gioco una volta a settimana e solo come master, proprio perché umanamente non ho altro tempo, dovrei rinunciare a qualcosa per giocare in un altro party ma sinceramente non credo che succederà. Sicuramente mi piacerebbe smattere per un pò di masetrizzare e giocare un pò, oppure affiancare una campagna giocata a uan masterizzata, ma la cosa è piuttosto remota...
David2009 Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Io a DnD ci gioco solo di estate al mare,perchre' i miei amici nn hanno volgia di inverno visto che ci sono i compiti scolastici. Avvolte ci gioco con un mio amico a casa ma i Dungeon li facciamo corti, è noioso in due,nn ci si mette mostri forti senno' ci uccidono subito,siamo al lv 14 ma i mostri grandi ci uccidono subito. Comunque è una noglia giocarci in 2 meglio in 3 o 4 avvolte ci gioco in 10-11.
JocAss Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 beati voi! noi giochiamo una volta ogni due settimane.. impegni scolastici permettendo, due-tre ore a sessione (infatti dato che non si procedeva mai adesso gli faccio avere un livello ogni due sessioni, ai giocatori- si sa mai che si riescano a mantenere i pg per un po', almeno una volta!). oraio: dalle 3 alle 6 del pomeriggio (perchè in genere poi io devo andare a lavorare... consegno pizze)...
Anthalis Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 1 volta a settimana... in teoria ci si trova alle 9.00 in realtà ci si vede alle 10.30 di sera... e si finisce circa alle 2.30/3.00 di notte...solitamente sbronzi... il giorno dopo sono giorni lunghissimi....
APPO Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 una volta ogni quindici giorni se va bene, sarebbe da pazzi fare Bologna Trento tutti i fine settimana... Si spera nelle vacanze quando inizieranno i DnDay...
parvatiquinta Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Due volte la settimana, venerdi sera (circa dalle 9 a mezzanotte) e sabato pomeriggio (circa dalle 3:30 alle 7). Entrambe da DM, entrambe D&D4, il venerdi ambientazione Warcraft, il sabato ambientazione casalinga.
David2009 Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Inviato 1 Gennaio 2010 io ci gioco sl d'estate xk i miei amici nn sanno nemmeno co'è dnd!xD
Messaggio consigliato