Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Oggi stavo sfogliando Frostburn, quando sono incappato in questa classe: Frostrager.

L'ho guardata, e dopo un po' che l'osservavo mi è iniziata a piacere sempre di più...

Quindi ho pensato: perchè non usarla come top al posto del Frienzed berserker, nella build che già avevo postato prima(http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=1621.msg14728#msg14728)

è venuto fuori qualcosa del genere:

1:Barbaro(Talento:Improved Unarmed strike)(Da Barbaro: Rage 1xgiorno, Fast Movement)

2:Barbaro(Uncanny dodge)

3:Guerriero(Bonus: Power Attack Talento: Endurance)

4:Guerriero(Bonus: Great Fortitude)

5:Fist Of the Forest(Ac Bonus, Fast movement( ora ti muovi a 15 metri a round!),Feral Trance 1/giorno, primal living, Danno a mani nude: 1d8)

6:Fist of the Forest(Talento:Steadfast determination(Cos a Ts Vol, non fallisci più i ts tempra con un 1 naturale),improved Uncanny dodge, Untamed Strike(armi naturali considerate magiche))

7:Fist of the Forest((Feral Trance 2/giorno, Scent, Danno a mani nude 1d10)

8:Bear Warrior(Bear Form:Black; da +8 For, +2 dex, +4 cos quando sei in ira e ti trasformi in orso)

9:Bear Warrior(Talento: Extra Rage)

10:Bear Warrior(Scent(ancora:P))

11:Bear Warrior()

12:Bear Warrior(Bear Form: Brown; da +16 for, +2 dex, +8 Cos quando sei in ira e ti trasformi in orso)(talento: Frozen Berserker)

13:Frozen Rager(Frostrage(1d4 danni aggiuntivi da freddo quando è in ira, +4 ac naturale)Freezing Blood(è immune a effetti di ferimento e si stabilizza automaticamente in negativo)

14:Frozen Rager(One Two Punch(Attacco unarmed addizionale))

15:Frozen Rager(Absorb Cold, Talento: Improved Bullrush/Extra Rage)

16:Frozen Rager(Improved Frostrage(1d6 danni da freddo, +6 ac naturale))

A questo punto c'è la scelta... o lo si fa più difensivo, e perciò dando tutti i punti che si ha ottenuto alla Cos e finendo con

17:DeepWarden

18:DeepWarden(Talento: Shock Trooper/Improved Grapple)

19:Warshaper

20:Warshaper

O lo si fa offensivo dando tutto in Forza e finendo con

17:Frost Rager(Rend)

18:Warshaper

19:Warshaper(Talento:Shock Trooper/Improved Grapple)

20:Warshaper

Cosa ne pensate?

Vitellio

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Shock trooper ti da 3 manovre. Sono elencate sul CW; comunque dovrebbero essere relative allo spingere.

Improved Bull Rush sarebbe Spingere Migliorato e ti da +4 alle prove di spingere :)

Inviato

quanti danni è in grado di fare con un singolo colpo, assumento CA avversarie normali? visto che non fà molti attacchi e non può usare armi magiche deve farne veramente tanti, anche se devo ammettere che la forza è notevole :grin:

Cmq mi piace molto, bella build!

Inviato

quello è il bello... non gli metti addosso niente! compri solo i vari libri che aumentano le stat, ed un arma ed armatura base per quando non è trasformato... al massimo gli compri un oggetto, piu' tardi, che dia +6 for/cos da indossare dopo che ti sei trasformato! oppure un mantello o medaglione con una wilding clasp, che gli permette di trasformarsi assieme a te!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...