vitellio Inviata 10 Ottobre 2007 Segnala Inviata 10 Ottobre 2007 Oggi stavo sfogliando Frostburn, quando sono incappato in questa classe: Frostrager. L'ho guardata, e dopo un po' che l'osservavo mi è iniziata a piacere sempre di più... Quindi ho pensato: perchè non usarla come top al posto del Frienzed berserker, nella build che già avevo postato prima(http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=1621.msg14728#msg14728) è venuto fuori qualcosa del genere: 1:Barbaro(Talento:Improved Unarmed strike)(Da Barbaro: Rage 1xgiorno, Fast Movement) 2:Barbaro(Uncanny dodge) 3:Guerriero(Bonus: Power Attack Talento: Endurance) 4:Guerriero(Bonus: Great Fortitude) 5:Fist Of the Forest(Ac Bonus, Fast movement( ora ti muovi a 15 metri a round!),Feral Trance 1/giorno, primal living, Danno a mani nude: 1d8) 6:Fist of the Forest(Talento:Steadfast determination(Cos a Ts Vol, non fallisci più i ts tempra con un 1 naturale),improved Uncanny dodge, Untamed Strike(armi naturali considerate magiche)) 7:Fist of the Forest((Feral Trance 2/giorno, Scent, Danno a mani nude 1d10) 8:Bear Warrior(Bear Form:Black; da +8 For, +2 dex, +4 cos quando sei in ira e ti trasformi in orso) 9:Bear Warrior(Talento: Extra Rage) 10:Bear Warrior(Scent(ancora:P)) 11:Bear Warrior() 12:Bear Warrior(Bear Form: Brown; da +16 for, +2 dex, +8 Cos quando sei in ira e ti trasformi in orso)(talento: Frozen Berserker) 13:Frozen Rager(Frostrage(1d4 danni aggiuntivi da freddo quando è in ira, +4 ac naturale)Freezing Blood(è immune a effetti di ferimento e si stabilizza automaticamente in negativo) 14:Frozen Rager(One Two Punch(Attacco unarmed addizionale)) 15:Frozen Rager(Absorb Cold, Talento: Improved Bullrush/Extra Rage) 16:Frozen Rager(Improved Frostrage(1d6 danni da freddo, +6 ac naturale)) A questo punto c'è la scelta... o lo si fa più difensivo, e perciò dando tutti i punti che si ha ottenuto alla Cos e finendo con 17:DeepWarden 18:DeepWarden(Talento: Shock Trooper/Improved Grapple) 19:Warshaper 20:Warshaper O lo si fa offensivo dando tutto in Forza e finendo con 17:Frost Rager(Rend) 18:Warshaper 19:Warshaper(Talento:Shock Trooper/Improved Grapple) 20:Warshaper Cosa ne pensate? Vitellio
imported_Mordenkainen Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Solo una paio di domande: il Talento shock trooper che fa?? E improved Bullrush è quello che da +2 in più quando carichi??
luSio` Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Shock trooper ti da 3 manovre. Sono elencate sul CW; comunque dovrebbero essere relative allo spingere. Improved Bull Rush sarebbe Spingere Migliorato e ti da +4 alle prove di spingere
M@jere Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Purtroppo non mi intendo di frostager... Comunque in generale il warshaper mi è simpatico.
imported_Mordenkainen Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Peccato solo che essendo del sottotipo freddo prende una barca di danni da qualsiasi incantesimo di fuoco.
vitellio Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Se l'incantatore avversario è talmente idiota da lanciarti un incantesimo di fuoco, con gli hp che ti ritrovi, vuol dire che il momento dopo è già morto sbranato:P
Balthier Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 quanti danni è in grado di fare con un singolo colpo, assumento CA avversarie normali? visto che non fà molti attacchi e non può usare armi magiche deve farne veramente tanti, anche se devo ammettere che la forza è notevole Cmq mi piace molto, bella build!
imported_Mordenkainen Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Tra l'altro io non saprei che cosa mettergli addosso visto che quando si trasforma gli sparisce tutto e una armatura selvatica è inutile visto che se no non va la Cos alla CA..
vitellio Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 quello è il bello... non gli metti addosso niente! compri solo i vari libri che aumentano le stat, ed un arma ed armatura base per quando non è trasformato... al massimo gli compri un oggetto, piu' tardi, che dia +6 for/cos da indossare dopo che ti sei trasformato! oppure un mantello o medaglione con una wilding clasp, che gli permette di trasformarsi assieme a te!
Messaggio consigliato