Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Il mio gruppo di pg sta per fare visita al quartier generale della Fondazione degli Scopritori.

Ragionevolmente, per motivi di trama, incontreranno il capo della Fondazione, Lord Boroman ir'Dayne. Il personaggio in questione è un halfling che ha viaggiato per molti anni, visitando terre ostili e sconosciute, fino a quando ha contratto una malattia incurabile che lo ha costretto a non muversi più da Fairhaven.

Ha quindi deciso di creare la Fondazione degli Scopritori, simile alle società geografiche ottocentesche, che incentivi le scoperte nel Khorvaire ed oltre.

Siccome ho intenzione di rendere il buon halfling un personaggio importante nell'economia della storia vorrei costruirlo bene come psicologia.

Dal punto di vista dell'immagine ho idea di mostrare un halflin molto anziano ma ancora ben presente a se stesso, obbligato su una sedia a rotelle mossa da elementali vincolati.

Non sono però convinto su che tipo di carattere possa avere.

Idee?


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Alcune idee: malinconico, pieno di ricordi della sua vita avventurosa ("come quella volta che ho risalito il Fiume Senza Nome, su Xen'drik!"), orgoglioso della sua organizzazione, attraverso i successi della quale ha come un surrogato delle emozioni della sua giovinezza. Un po' rassegnato per la sua malattia, ma sempre pronto a sperare quando gli si annuncia la possibilità di una nuova cura.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...