Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Divine Prankster, races of stone, pag 107... Inizialmente questa CdP mi aveva attirato solo per il bel disegno, ora ero intenzionato a farne uno sviluppo più potente. STavo iniziando ora a saggiarne i punti di forza e volevo chiedere se qualcuno aveva idee di come portare avanti il PG, premesso che:

- deve essere gnomo

- ha come prerequisiti solo abilità e magie divine di 2° livello

- pensavo di usare livelli da bardo e favored soul

Non saprei come portare avanti lo sviluppo, come gish è possibile, ma nn ha niente di speciale, non è un bicaster, ha ottime abilità come comedy performance..

accetto consigli :grin:

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Vediamo... Non ricordo dove fossero gli usi epici delle abilità.. Comunque se li trovi prova a controllare gli usi epici di abilità di performance, magari riesci a creare un pg che commuove i suoi nemici e li dissuade dall'attaccarlo e se li fa amici..

Inviato

Non saprei come portare avanti lo sviluppo

Nemmeno io effettivamente.

Come dici tu è molto carina come cdp ma non appare particolarmente potente.

O uno la fa tutta così per divertirsi e senza pretese, oppure bisognerebbe tentare di pensare a combinazioni di altre classi che ne possano esaltare i pregi.

Comunque ci voglio pensar su.

Gli incantesimi ce li ha più potenti il chierico e io sceglierei di salire con quelli.

Ti consiglio infine il perfetto avventuriero per quanto riguarda un pò di talenti da bardo niente male.