CantoreDiLama Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 beh onesto,io come prince of persia farei un umano guerriero di 6 e poi la CDP derviscio ke è fortissimo ed ha uno stile di combattimento che ricorda molto il protagonista del videogioco... Per quanto riguarda blade sono d'accordo sul farlo umano con archetipo mezzo vampiro (si trova su libris mortis).Come classe non saprei...se giochi alla 3.0 non sarebbe male un monaco/ninja della luna crescente però secondo me è più azzeccato un guerriero/ranger urbano con nemico prescelto non morti...altrimenti si può fare anke un vendicatore (complete warrior) caotico neutrale... Blade è difficile da interpretare come PG è troppo particolare!!!
Link Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 beh onesto,io come prince of persia farei un umano guerriero di 6 e poi la CDP derviscio ke è fortissimo ed ha uno stile di combattimento che ricorda molto il protagonista del videogioco... Per quanto riguarda blade sono d'accordo sul farlo umano con archetipo mezzo vampiro (si trova su libris mortis).Come classe non saprei...se giochi alla 3.0 non sarebbe male un monaco/ninja della luna crescente però secondo me è più azzeccato un guerriero/ranger urbano con nemico prescelto non morti...altrimenti si può fare anke un vendicatore (complete warrior) caotico neutrale... Blade è difficile da interpretare come PG è troppo particolare!!! Si è vero ma gli ho promesso che lo avrei fatto e quanto è vero che sono Link devo fare!!!! E per quanto riguarda l'interpretazione non ci sono molti problemi....ormai sa già tutto quel che gli serve su Blade pe rriuscire ad interpretarlo bene...
kevin1978 Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Salve sono nuovo e ho incominciato quest'anno a giocare ed ho appena incominciato una nuova campagna e vorrei creare un pg sul genere di prince of persia basato sul pugnale io avevo pensato un rodomonte e poi passare a cm cdp o la lama invisibile o il duellante cm manuali qualunque riesca reperire e penso siamo in 3.5 grazie
^Andrè^ Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 secondo me il ninja del complete adventurer è la classe che fa per te... !!!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Dicembre 2007 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Pardon, ma il personaggio di Prince Of Persia non utilizzava scimitarre? Per l'agilità e le caratteristiche particolari del personaggio suggerirei un Ladro/Rodomonte 3/Guerriero o Ranger 2, ovviamente umano, con buoni punteggi di Des e For, che combatte con due armi utilizzando appunto due scimitarre. Successivamente, se riesci e sei disposto a soddisfarne i requisiti, potresti intraprendere le classi di prestigio del Derviscio e della Tempesta (Manuale del Perfetto Combattente e del Perfetto Avventuriero rispettivamente). Dovresti ottenere un Pg molto simile a quello del videogioco.
kevin1978 Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 io ho detto pugnale per via del pugnale del tempo cm ad esempio si vede ne terzo episodio della saga dove l'arma principale è il pugnale cmq pensavo di specializzarlo cn due armi e nella seconda mano una scimitarra
Larin Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Inviato 25 Dicembre 2007 io ho detto pugnale per via del pugnale del tempo cm ad esempio si vede ne terzo episodio della saga dove l'arma principale è il pugnale cmq pensavo di specializzarlo cn due armi e nella seconda mano una scimitarra Prima di tutto, benvenuto. In secondo luogo, il linguaggio da sms non è gradito in questo forum, quindi non usarlo, per favore. Infine, un po' di punteggiatura non guasterebbe. Non conosco il personaggio (non ho giocato con il videogioco, se non le vecchissime versioni per pc), ma se vuoi combattere con due armi, ti consiglio di tenere la scimitarra nella mano principale, ed il pugnale nella mano secondaria, in modo da ridurre le penalità. Come classe, il duellante fa la caso tuo, e forse potrebbero farti comodo alcuni livelli da duellante.
Zarak Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Inviato 25 Dicembre 2007 Il consiglio migliore che possa darti sono i 3 lvl da rodomonte, per fare danno con forza e intelligenza (colpo intuitivo), e per il comodissimo talento arma accurata; 3 lvl da ladro giusto per i suoi infiniti punti abilità, attacco furtivo e schivare prodigioso, e infine proseguirei con il derviscio che trasforma le scimitarre in armi leggere, e diventa un combattente accrobatico! Sviluppi un'alta destrezza e intelligenza e il gioco è fatto!
Marley89 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Salve!! non so se alcuni di voi hanno giocato o comunque conoscono l'ultimo capitolo uscito per ps3 di prince of persia...bene io recentemente ci sto giocando e sono rimasto favorevolmente colpito dal principe...ora mi sta saltando in mente di fare un pg del genere...come lo fareste?? premetto che abbiamo 90 punti da distribuire (un'enormità lo so ) per creare i punteggi e si parte dal 5 livello.... P.S. aggiungo anche che giochiamo alla 3.5 e che non abbiamo grossi problemi coi manuali.
Hinor Moonsong Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Ti consiglio di usare la classi del TOB Il principe io lo vedrei bene come Uno warblade: Infatti si adattano molto al suo stile diverse delle manovre della scuola Tiger claw, che si basano sul combattimento con 2 armi e sul saltare sui nemici per coglierli alla sprovvista, un po come gli attacchi con volteggio del principe. Alcune deele manovre Iron heart invece, possono aiutarti per realizzare quelle combo in cui il pricipe colpiscie diversi nemici con larghi fendenti(Steel wind) o proprio girando su se stesso(Mitrhal tornado).
Redalon Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 premetto che abbiamo 90 punti da distribuire (un'enormità lo so ) per creare i punteggi e si parte dal 5 livello :stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt Ok, come li vuoi massacrare i nemici? Direi un ladro/guerriero/monaco
Marley89 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 uhm ladr0/guerriero/monaco sembra carina ma come distibuisco i livelli??
Demerzel Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Non sarebbe meglio un Esploratore (perfetto avventuriero) piuttosto che un Ladro? Ho visto poco dei videogiochi, ma da quel che so la schermaglia mi sembra adatta al tipo di pg. Il monaco invece non mi sembra molto adatto... ma potrei sbagliarmi, non conosco a fondo il personaggio. combattimento con 2 armi e sul saltare sui nemici per coglierli alla sprovvista, un po come gli attacchi con volteggio del principe. Questo mi fa venire in mente un Ranger/Esploratore/Tempesta, magari con il talento che permette di attaccare con due armi come azione standard, in modo da utilizzare la schermaglia con entrambe la armi.
Marley89 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Il monaco invece non mi sembra molto adatto Sono d'accordo perchè in effetti non rispecchia il carattere del personaggio.....a questo punto forse è il caso che ne dia una breve descrizione perchè mi pare che non si sia inquadrato in pieno il pg....ovvero questo principe ha poco nulla a che vedere con i capitoli precedenti di prince of persia... Il Principe è un vagabondo, nato in una famiglia qualunque; un uomo senza un titolo, senza uno scopo nella vita. Principe solo nel nome, si getta di avventura in avventura alla ricerca di fortuna. Quand’era solo un ragazzo, la sua famiglia rimase uccisa durante un conflitto. Da allora, non ha più stretto alcun rapporto umano. Per lui, il passato non esiste e il futuro non ha importanza. Tutto ciò che importa è il presente: l’emozione del momento attuale, il prossimo battito del cuore, il prossimo balzo in sfida alla morte. Benché le sue avventure lo abbiano portato in antichi mondi e gli abbiano fatto incontrare briganti, sovrani folli e fantastiche creature, ogni volta il fato lo ha privato di tutti i suoi tesori, lasciandolo solo con un pugno di storie. Di ritorno dall’ennesima avventura, stavolta carico di oro, il Principe sente che la fortuna potrebbe essere cambiata e la vita abbia ripreso a sorridergli… finché, colpito da una tempesta di sabbia, precipita in un canyon e la sua esistenza imbocca una nuova, imprevedibile strada. Il fato però gli riserva altre sorprese... questa volta potrebbe trovare qualcosa di più prezioso dell’oro. questa è la descrizione che di lui viene fornita..usa una grossa scimitarra e un guanto artigliato che usa sia per aiutarsi nelle scalate sia per attacchi combinati scagliando il nemico in aria o sbilanciandolo...è sicuramente molto aglie e atletico dal momento che sa arrampicarsi su superfici ripide e camminare per brevi tratti sui muri.....spero sia utile e chiara questa descrizione.. P.S. non intendo replicarlo in ogni aspetto ma più che altro nelle linee generali.....aggiungo che lui stesso ammette di essere una specie di tombarolo....
Redalon Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 ranger2/ladro10/guerriero8 Non ho altre idee per ora
MizarNX Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Mi permetto di associarmi all'idea del warblade. Ha già tutto quello che ti serve.
Hinor Moonsong Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 E se non c'è la il warblade, lo ha lo swordsage, anche perchè in effetti il prince non usava molte armature (anche se c'è wall of blades)
Thagol the swordsage Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Lo stile di combattimento che adotta il principe per me è simile a quello che potrebbe adottare uno swordsage\scout che volteggia fra i nemici con manovre Tiger Claw e skirmish
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora