Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti ragazzi :D

Volevo un aiuto per un nuovo pg di 2° lvl. I manuali che posso usare sono i 4 complete, il mdg e il mdm.

Mi servirebbe un pg che possa fare da supporto con le cure e che cmq possa fare anche un bel po di danni :D

Grazie a tutti :D

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

una grande classe che cura +è il "Servitore radioso di Pelor" sul Perfetto sacerdote, prova a vederlo e dimmi com'è, anche se al 2° livello non puoi prenderlo, imposta un bel chierico per fargli acquisire quella cdp

Inviato

Il radiant servant of pelor è una classe solo di cura, io vorrei qualcosa in grado di curare anche, ma che maggiormente faccia un bel pò di danni ^^

Ah dimenticavo di dire che dovrebbe essere buono o al massimo neutrale :P

Inviato

Visto che non hai accesso al Book of Nine Swords, se vuoi qualcosa che picchi E curi assecondo la scelta di Krauser sul Radiant Servant of Pelor... il chierico già da solo picchia, più di un guerriero, ed inoltre il Radiant ti rende letale contro ogni forma di non morto... oltre ad avere come prerequisito un talento che sinergizza bene con il divine metamagic standard. Prendi come domini Sole e Forza(Pelor SMASH!) e picchia con una bella arma a due mani... iniziando nel frattempo a mettere da parte talenti come extend spell e persistent spell per poter applicare divine metamagic.

E tieni presente una cosa: un bel po' di danni non sono i 19830218932083 in un round fatti da alcune build estreme... un bel po' di danni sono i danni sufficienti a seccare praticamente qualsiasi mostro in uno o due round... e questo è quello che fa sto chierico

Per ulteriori approfondimenti, postare dettagli... (Punti da assegnare o tirati, se tirati i numeri venuti fuori, se da assegnare la quantità e il tipo di distribuzione... ambientazione della campagna, possibili mostri che troverete, etc etc)

Vitellio