Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!

Questa sezione del forum ospita Comynde, un'ambientazione scritta da me per il concorso Il Teatro dei Mondi, organizzato da DnDWorld, Dragonisland, e vari altri siti sponsor, nel Settembre 2007.

Purtroppo il concorso non raggiunse il numero minimo di partecipanti, e quindi nessun premio "monetario" è stato assegnato, ma è stato deciso che, previo consenso degli autori, le ambientazioni sarebbero state pubblicate lo stesso sui forum dei siti.

Grazie alla sempre attiva Khandra, che mi ha creato una sezione apposta su questo forum, Comynde è quindi ora disponibile al pubblico.

Come potrete notare dal thread sui copyright, chiunque è libero di prendere la mia ambientazione, giocarla, estenderla, ripubblicarla, eccetera, a patto che sia sempre mantenuta gratuita e che il mio nome (quello vero, Dario Domizioli) sia indicato come autore dell'opera (o coautore se l'opera è stata estesa).

Potete anche scatenarvi ed esprimere tutti i commenti che volete su di essa, ma preferirei che lo facciate nell'apposito thread che aprirò tra poco situato tra i thread importanti.

Al momento della scrittura di questo post, la versione disponibile online è esattamente quella che spedii al concorso, e il mio unico scopo per ora è raccogliere commenti e pareri dagli utenti del forum.

Pian piano però Comynde crescerà: la risistemerò ed estenderò, magari anche grazie ai commenti e ai suggerimenti del pubblico. I thread contenenti la descrizione originale dell'ambientazione saranno comunque sempre lasciati online e marcati come [ORG].

Chissà se poi in futuro partirà un vero e proprio progetto di ambientazione...

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...