Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Questo è il thread ufficiale per i commenti all'ambientazione Comynde.

Prima di scatenarvi, vi consiglio di seguire questa scaletta nel leggere i vari post:

• (Note sul copyright - se volete, giusto per sapere come regolarvi)
  • Comynde - Introduzione
  • La storia di Comynde
  • Le razze in Comynde
  • Geografia (fisica e politica) di Comynde
  • La religione in Comynde
  • Dettaglio regolistico: la razza dei Thorae
  • Incipit di avventura

E' la scaletta che seguiva l'opera quando era un documento unico e non spezzata in vari thread.

• 2 settimane dopo...

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Davvero molto interessante! La cosmologia mi sembra piuttosto originale, ma mi aspettavo di vedere una razza simil-Tiefling dopo la Guerra del Massacro, vista l'orda demoniaca discesa su Comynde. Ma mi sembra davvero un ottimo lavoro, complimenti!

Primo quesito regolistico: i Thorae lanciano know direction come incantatori di quale livello?

-MikeT

Inviato

Primo quesito regolistico: i Thorae lanciano know direction come incantatori di quale livello?

Uuuuh giusto!

Wow la board e' pubblica da meno di mezz'ora e gia' i commentatori si scatenano! :grin: Grazie della segnalazione!

Lo lanciano come druidi di primo livello. Modifichero' il post appena possibile.

Riguardo alla razza simil-tiefling... in realta' ci avevo pensato, ma la cosa presentava due problemi. Il primo e' che i demoni di Layr erano stati creati per distruggere, ed e' difficile che abbiano stuprato donne umanoidi che probabilmente vedevano solo come insetti da schiacciare. Il secondo e' che non esisterebbe l'equivalente aasimar, poiche' gli angeli (spoiler: probabilmente vivono sulle stelle nei nuovi mondi creati dagli Spiriti) non hanno mai interagito con gli uomini, e la cosa non mi piaceva.

Non e' escluso pero' che io introduca nuove razze in futuro.