Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao tutti

sapreste indicarmi qualche metodo alternativo (se c'è) per aver trackless step senza essere druido o wildrunner o bamboo folk (tra l'altro mi pare che voi abbiate già indicato che bamboo folk non risolve il problema anche se ricordo di aver letto sul forum della wizard che non c'è distinzione in qst caso tra class feature e racial feature secondo un errara).

cmq tornando ai metodi alternativi......talenti, incantesimi....?

Ps: lo scopo è chiaramente qll di accedere all'ARCANE HIEROPHANT senza fare 3 livelli da druido e possibilmente senza rinunciare alla razza umano (per i due talenti iniziali). In qst ottica il wildrunner si rivela la scelta meno dannoso, ma mi farebbe perdere un CL (se ho sconfinato un po' nell'ottimizzazione PP chiedo venia)

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

non saprei aiutarti, io ci ho gia provato ma non ho mai trovato niente di veramente soddisfacente tranne il bamboo folk, secondo me è la scelta migliore. Se proprio vuoi un talento in piu all'inizio prova prendendo un flaw.

Inviato

si è vero, però anche lui ottiene trackless step al 3° livello :cry:

per ora sono d'accordo con Bard che la soluzione migliore rimane il bamboo folk, anche se purtroppo significa rinunciare a 1 CL (o forse 2) o nel wizard o nell'archivist

io farei Wizard 1/ Archivist 2/ Mystic Theurge 7 / Arcane Hierophant 10, prendendo come talento al primo livello Precocious Apprentice e al terzo Alternate Source Spell)

Tra l'altro ritenente che il prerequisito del teurgo vada interpretato come "devo essere in grado di lanciare di 2° lo stesso giorno :wink:"? perchè in tal caso bisogna fare un livello in più da Archivist e a questo punto Alternate Source Spell non serve più..

thanks