alex34to Inviata 22 Ottobre 2007 Segnala Inviata 22 Ottobre 2007 la domanda sarà stupida, ma non per il sottoscritto. i talenti o gli oggetti che mi alzano il livello da castatore, es+1, +2,+3 caster level, mi fanno ottenere nuovi spell come se fossi di un livello più alto o mi servono esclusiavemente per calcolare i danni o la durata degli spell? oltre a praticted spellcaster, che è utile solo se un pg multiclassa esiste altro?
imported_Jes Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 la domanda sarà stupida, ma non per il sottoscritto. i talenti o gli oggetti che mi alzano il livello da castatore, es+1, +2,+3 caster level, mi fanno ottenere nuovi spell come se fossi di un livello più alto o mi servono esclusiavemente per calcolare i danni o la durata degli spell? Esclusivamente per il caster level. Quindi durata, danni, lunghezza del raggio...eccetera. Non ti da slot di livello superiore, o in più, ne tantomeno alzano la CD. oltre a praticted spellcaster, che è utile solo se un pg multiclassa esiste altro?
bontakun Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 prova a vedere qui se trovi qualcosa che ti interessa http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=87.0
alex34to Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 ho dato un'occhiata. l'anello lo cvonoscevo ma 20.000mo sono troppe per quanto riguarda ioun stone orange (DMG, p. 260) +1 caster level che costo ha? sempre per legarmi all domanda iniziale. esiste un modo per pagare meno, in termini di slot superiori i talenti di metamagia. esempio potenziati e massimizzati?
bontakun Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 per quanto riguarda ioun stone orange (DMG, p. 260) +1 caster level che costo ha? "solo" 30k... qui trovi dei riassunti molto utili di oggetti e altre robe (feat, spell...) http://www.crystalkeep.com/d20/
alex34to Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 30.000mo troppo lontano. il mi oè un povero pg di 6°liv
Messaggio consigliato