alex34to Inviata 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 22 Ottobre 2007 la domanda sarà stupida, ma non per il sottoscritto. i talenti o gli oggetti che mi alzano il livello da castatore, es+1, +2,+3 caster level, mi fanno ottenere nuovi spell come se fossi di un livello più alto o mi servono esclusiavemente per calcolare i danni o la durata degli spell? oltre a praticted spellcaster, che è utile solo se un pg multiclassa esiste altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Jes Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 la domanda sarà stupida, ma non per il sottoscritto. i talenti o gli oggetti che mi alzano il livello da castatore, es+1, +2,+3 caster level, mi fanno ottenere nuovi spell come se fossi di un livello più alto o mi servono esclusiavemente per calcolare i danni o la durata degli spell? Esclusivamente per il caster level. Quindi durata, danni, lunghezza del raggio...eccetera. Non ti da slot di livello superiore, o in più, ne tantomeno alzano la CD. oltre a praticted spellcaster, che è utile solo se un pg multiclassa esiste altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bontakun Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 prova a vedere qui se trovi qualcosa che ti interessa http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=87.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex34to Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ho dato un'occhiata. l'anello lo cvonoscevo ma 20.000mo sono troppe per quanto riguarda ioun stone orange (DMG, p. 260) +1 caster level che costo ha? sempre per legarmi all domanda iniziale. esiste un modo per pagare meno, in termini di slot superiori i talenti di metamagia. esempio potenziati e massimizzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bontakun Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 per quanto riguarda ioun stone orange (DMG, p. 260) +1 caster level che costo ha? "solo" 30k... qui trovi dei riassunti molto utili di oggetti e altre robe (feat, spell...) http://www.crystalkeep.com/d20/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex34to Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 30.000mo troppo lontano. il mi oè un povero pg di 6°liv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato