Belfryd Inviata 22 Ottobre 2005 Segnala Inviata 22 Ottobre 2005 Salve a tutti. pensavo di introdurre un nuovo pg facendolo trovare al resto del party imprigionato in una colonna di energia all'interno di un castello. grdirei avere consigli su un enigma, codice o simili che potrei usare per far dissolvere la colonna e liberare il pg. grazie
Marth Freeman Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato 22 Ottobre 2005 Bè... potresti se cerchi un buon enigma potresti consultare questo topic: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1928 Oppure potresti semplicemente una "prova" ai tuoi pg, che potrebbe consistere nel recupero di un oggetto magico o alla distruzione del mago (o simil incantatore) che tiene su la cella energetica...
Shar Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 Credo che prima di tutto dovresti pensare ad un motivo per cui qualcuno possa averlo imprigionato in quel modo (trappola? punizione? sfiga?)... A questo punto credo sia meglio un enigma che serva a presentare anche il personaggio, e mi spiego: se è semplicemente un ladro caduto in trappola, potrebbe essere qualcosa legato al fatto che le mani troppo pacioccose finiscono per bruciarsi (colonna di fuoco); se è stato punito per qualche sua mancanza in quel modo, qualche giro di parole sull'onore e sulle conseguenze dei giuramenti infranti... Spero di essermi spiegato non da cani...
Arghot Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 quoto in pieno shar....la soluzione migliore è quella di fare un aprova o un enigma ceh introduca una parte del bg del nuovo pg...
Messaggio consigliato