Vai al contenuto

Carica e attacco completo


imported_eternal

Messaggio consigliato

Mi è sorto, ultimamente, un gran dilemma... Come fare una carica ed effettuare un attacco completo? So che nel perfetto avventuriero con balzo del leone la cosa è possibile, ma non tutti hanno la capacità di forma selvatica, requisito indispensabile per il talento. Avete qualche soluzione? Nei manuali a mia disposizione (base, master e i 4 perfetti) non sono riuscito a trovare niente. Mi è sfuggito qualcosa?

Mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sullo Spell Compendium c'è l'incantesimo da Ranger Balzo/Carica del Leone che serve esattamente a questo.

Approfitto per chiedere conferma banale (tanto che ci sono) della possibilità di contare tutti i "Bonus" della carica anche all'attacco completo (eventuale skirmish migliorato e cosine simili :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Onde evitare un Topic uguale rispolvero questo...

Rilancio la domanda di eternal con però la disponibilità di tutti i manuali...

Oltre all'incantesimo Lion's Charge (Druido3/Ranger2), al talento Balzo del Leone (solo per chi ha forma selvatica) e alla variante del Barbaro Lion's Totem, c'è qualcos'altro "prendibile" da un ladro o guerriero puro???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

possibilità a) rendere balzo del leone permanente (non so se si può) o fare in modo di poterlo lancaire come capacità magica tramite desiderio o simili

possibilità B) cosa ignorata dai più, su Specie Selvagge, in fondo sono presentati gli Animali antroporfi; fra questi, il leone, che ha un Lep totale di +4 o +5, ma ti permette di avere effettivamente la capacità balzo del leone. un mio giocatore aveva fatto l'uomo-leone combattente psionico, e usava spesso questa capacità

possibilità c) esiste anche il potere psionico "balzo del leone"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...