alex34to Inviata 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 30 Ottobre 2007 salve a tutti, cerco uan scheda pg 3.5 in formato excel, italiano se possibile! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Io ne ho fatta una se vuoi vedo di mandartela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex34to Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ti ringrazio. alex35to@yahoo.it a buon rendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Mail inviata...dimmi poi come ti trovi e se trovi qualche errore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex34to Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 non ho ancora ricevuto nulla, se puoi prova a rimandare, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Te ne ho inviata una pure io, fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Non è che la gireresti anche a me...giusto per vedere se posso portare modifiche/migliorie alla mia... reggiani81 @ hotmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex34to Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 arrivata grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Non è che la gireresti anche a me...giusto per vedere se posso portare modifiche/migliorie alla mia... reggiani81 @ hotmail.com Inviata. Lo scheletro base non è mio però, me lo passò un amico tempo fa. Quello che ho fatto io è l'automatizzazione della maggiorparte dei calcoli (soprattutto quello dei pesi) e le schede per i compagni. Ho messo nello stesso file anche un calcolatore di BaB e TS che trovo comodo per i PNG quando hanno parecchie classi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Confermo l'arrivo, appeno ho un po' di tempo ci do' un'occhiata...grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khandra Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Che ne dite di postare in questo topic le shcede che vi state scambiando? Se me le mandate provvedo io, in questo modo il topic sarà utile anche per chi lo leggerà in seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Anche tu hai ragione...comunque direi che quella di Crisc è la migliore...anche se gli sto apportando qualche modifica... :wink: EDIT: Ti ho spedito il file Khandra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Anche tu hai ragione...comunque direi che quella di Crisc è la migliore...anche se gli sto apportando qualche modifica... :wink: Ottimo, poi me la fai vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Certamente, ma tranquillo nulla di sconvolgente e modifiche legate alla pigrizia di fare calcoli durante il gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 khandra non hai nulla da postare?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gexman Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 aspetto anche io il link per scaricare le schede... (sto spammando vero con questo messaggio visto che ripeto andrè??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khandra Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Dovrei avere qualcosa da postare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Anche tu hai ragione...comunque direi che quella di Crisc è la migliore...anche se gli sto apportando qualche modifica... :wink: EDIT: Ti ho spedito il file Khandra... Ma a sto punto suppongo non ti sia arrivata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khandra Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 No, non mi è arrivato nulla Ti scrivo la mia mail in mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khandra Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Eccomi qui ad allegare le schede di cui si è parlato sopra. Nello zip trovate due files: schede personaggio.xls: un file che genera le schede dei personaggi Calcolo TS e BaB.xls: un file che genera TS e bab date le classi Ringrazio gli autori/modificatori di questi files. Chi ne avesse altre da mettere o linkare può dirmelo, sono felicissima di metterle su! schede personaggio.zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato