Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Non è che la gireresti anche a me...giusto per vedere se posso portare modifiche/migliorie alla mia...

reggiani81

@

hotmail.com

Inviata.

Lo scheletro base non è mio però, me lo passò un amico tempo fa.

Quello che ho fatto io è l'automatizzazione della maggiorparte dei calcoli (soprattutto quello dei pesi) e le schede per i compagni.

Ho messo nello stesso file anche un calcolatore di BaB e TS che trovo comodo per i PNG quando hanno parecchie classi :twisted:

Inviato

Che ne dite di postare in questo topic le shcede che vi state scambiando? Se me le mandate provvedo io, in questo modo il topic sarà utile anche per chi lo leggerà in seguito.

Inviato

Anche tu hai ragione...comunque direi che quella di Crisc è la migliore...anche se gli sto apportando qualche modifica... :wink: :wink: :wink:

EDIT:

Ti ho spedito il file Khandra...

Inviato

Anche tu hai ragione...comunque direi che quella di Crisc è la migliore...anche se gli sto apportando qualche modifica... :wink: :wink: :wink:

Ottimo, poi me la fai vedere :)
  • 2 settimane dopo...
Inviato

EDIT:

Ti ho spedito il file Khandra...

Ma a sto punto suppongo non ti sia arrivata...

Inviato

Eccomi qui ad allegare le schede di cui si è parlato sopra. Nello zip trovate due files:

• schede personaggio.xls: un file che genera le schede dei personaggi
  • Calcolo TS e BaB.xls: un file che genera TS e bab date le classi

Ringrazio gli autori/modificatori di questi files. Chi ne avesse altre da mettere o linkare può dirmelo, sono felicissima di metterle su!

schede personaggio.zip