Vai al contenuto

scheda pg 3.5


alex34to

Messaggio consigliato

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

[scusate, ma sono un miniaco di Excel...pensate che ora sto studiando come fare la scheda per Sine Requie]

[OT-issimo!] Sei un maniaco di Excel, Sniper? Sei sulla buona strada per diventare manager allora. [/OT-issimo]

Oppure è meglio mettere una sezione apposita nel forum chiamata "Downloads" (e poi la realtiva pagina nel sito)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giocherellando con excel (ho imparato a inserire i menù a tendina :laugh: ) e ho fatto un calcolatore di caratteristiche.

Stavo pensando, perché non inserire davanti alla Scheda del PG, una prima pagina in cui scegliere la razza, le classi, i punteggi di caratteristica (nel caso del point buy) che poi vanno automaticamente nella scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ho spedito a Khandra una bozza della scheda come è pensata con la pagina di intro per inserire classi e livello in modo che calcoli da solo bab e save... c'è una piccola legenda per aiutare che vorrà ampliare la lista delle cdp presenti (le classi base dovrebbero essere tutte inserite, tranne FORSE il factotum...)

non ho ancora inserito la razza perché la trovo poco utile e basta inserirla nella sua casella, e non è un grande calcolo (diciamolo, conta un po' poco in questa edizione...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda in valutazione...

Personalmente ho ordinato le classi in ordine alfabetico...e penso che le tradurrò (almeno quelle che sono tradotte) o con nome italiano fra ( ) o viceversa [italiano (Inglese)]...appena ho un po' di tempo vedo di aggiungere le sinergie che mi sembra non ci siano...

Altre cose dopo una prima occhiata direi che non ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la scheda che ho dato a khandra è un po' più vecchia rispetto a quello che ho io....

attualmente ho aggiunto qche classe, anche se non aggiornata per bab e save e ho messo le sinergie...

inoltre se qcuno vuole farlo mancano ancora tante tante classi di prestigio...

tra poco vi posto anche quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

altre modifiche:

corretti il calcolatore dei ts (tempra e riflessi erano sbagliati)

inserite le sinergie e molte skill mancanti di manuali extra (purtroppo non sapendole in italiano le ho inserite in inglese...)

cosa manca?

-classi nella pagina intro

-ampliare la parte delle classi nella scheda in modo che auto riporti la pagina intro (classe e livello)

-modificare/ampliare la pagina degli incantesimi fino al 9° livello

-tradurre le skill in inglese e riordinarle; inserire le conoscenze che mancano

Penso che questo sia tutto...

io inizierò a tradurre tutto in inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...