Andre Duval Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 ho qualche domande/critiche costruttive: 1. il BAB da l'impressione che ci siano attacchi multipli in ogni caso... bisognerebbe mettere un Se... 2. Il livello non da la possibilità di usare multiclasse... o si specifica che quello è il livello di personaggio e si trova un altro posto per il livello di classe o si mettono + caselle per il livello in modo da poter sommare i diversi livelli di classe... 3. perché non inserire un automatismo sulla taglia? 4. si potrebbe anceh inserire i bonus di sinergia automatici nelle skill.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 ho qualche domande/critiche costruttive: 1. il BAB da l'impressione che ci siano attacchi multipli in ogni caso... bisognerebbe mettere un Se... 2. Il livello non da la possibilità di usare multiclasse... o si specifica che quello è il livello di personaggio e si trova un altro posto per il livello di classe o si mettono + caselle per il livello in modo da poter sommare i diversi livelli di classe... 3. perché non inserire un automatismo sulla taglia? 4. si potrebbe anceh inserire i bonus di sinergia automatici nelle skill.... 1. è un problema che all'epoca non sono riuscito a risolvere, ma non ci ho pensato dopo ^^ 2. Non ho capito ... 3 e 4. perché all'epoca non pensai all'uso del Se , appena posso mi metto all'opera e ne miglioro gli automatismi. Sniper che modifiche hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ancora nulla di particolare se non riportare i BaB finali (con tutti i bomus applicati) nella cella del bonus di attacco dell'arma....per mia pigrizia...appena ho un po' di tempo guardo le sinergie (che nella scheda fatta da me avevo già messo)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 2. Non ho capito ... Intendo dire che se sono chierico 1/mago 1 non saprei dove scrivere il livello... la casella livello si riferisce solo al livello di personaggio (nel mio caso 2), ma non a quelli di classe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Intendo dire che se sono chierico 1/mago 1 non saprei dove scrivere il livello... la casella livello si riferisce solo al livello di personaggio (nel mio caso 2), ma non a quelli di classe... Capito. Dove è scritto classe in alto a sinistra, scrivi proprio mago 1/chierico 2/ecc... però è solamente indicativo visto che poi la voce livello la devi inserire a mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 beh, allora sarebbe meglio specificare livello di personaggio nella casella livello e classe/livello dove c'è classe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khandra Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Siccome oggi mi annoiavo mi sono lasciata ispirare da CrisC e ho creato un excel che calcoli bab e ts di pg data la classe e il livello. E' un excel mooolto semplice, che non vuole essere esaustivo in nessun modo e forse non è neanche correttissimo. Lo metto qui al vostro giudizio. Allegato cancellato: versione più recente in un post seguente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ad una prima occhiata veloce mi sembra ben fatto...complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ottimo khandra, i menu a tendina io non li so fare Cmq mi da un errore, non mi esce il risultato totale del BaB e dei TS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2007 carino, ma ci sono alcuni errori... domani provo a metterlo a posto!! cmq bella idea... lo avevo fatto anche io, ma preso dalle manie di grandezzo lo avevo fatto per tutte le classi di dnd 3.5 ed ero sclerato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 ecco qche piccola correzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khandra Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Ah bravo André che hai messo il controllo sul massimo numero di livelli data la classe... Non avevo avuto voglia di pensarci Tra l'altro - se li ritenete utili - posso fare senza difficoltà un sacco di excel del genere perchè non avendo le complessità di una scheda completa si fanno in poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 aiuto volentieri... tante cose le avevo già fatte, anche abbastanza complesse... tipo il foglio delle abilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 aiuto volentieri... tante cose le avevo già fatte, anche abbastanza complesse... tipo il foglio delle abilità... Foglio delle abilità??? Dove dove??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 faccio che postare la mia CRUDA scheda del personaggio... Come grafica non è granché, ma calcola praticametne tutto da sola... se riesco importo le modifiche della mia scheda all'altra in modo da fare un lavoro completo e unico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Molto bella, appena ho un po' di tempo sbircio le varie formule... Una sola nota negativa...è in INGLESE.... :cry: Peccato...dovrò fare qualche copia/incolla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 mi spiace, am io gioco solo in lingua originale... pensa che io avevo detto che il problema della vostra era che era in italiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khandra Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Sto provando io a tradurre etichette e formule, vediamo cosa ne viene fuori e in quanto tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_MikeT Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Magari potrei pensare io alle traduzioni, se si riuscisse a integrare quella di André con quella di Khandra! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 modifiche 1.0... se qcuno mi dicesse come si traducono tiny, fine, diminutive e gargantuan in italiano inserisco i termini italiani... devo ancora: rivedere le skill (eventualmente ampliare alle skill dei manuali opzionali), permettere almeno inserimento di 5 classi (adesso c'è posto solo per 3), rivedere sistema incantesimi e bonus incantesimi cosa non farò di sicuro: toccare gli altri fogli (cavalcature, compagni animali etc...) se avete consigli scrivete pure che vediamo cosa si può fare... Volevo chiedere ai creatori del file originale che cosa sono le caselle perdita prova e colpo mortale.... PS: spero che khandra metterà su il file, perché io ho il limite di 600 k e non ci sta nemmeno eliminando le pagine che non mi interessano.... mmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato