M@jere Inviata 31 Ottobre 2007 Segnala Inviata 31 Ottobre 2007 Consigli per un ventino di potere! Fare l'arcanista è scontato... Magari provo col mio vecchio minipimer? Però andrebbe modificato per essere giocato XD Altrimenti... Non so, lo psion è già stato preso :'( Posso usarlo ma magari per un bicaster. Consigli?
vitellio Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 Prima di tutto ti consiglio di dare un occhiata a tutte le build già presenti nel sito, ti fai un idea su cosa fare, e poi vieni qui con un abbozzo^_^ ne sono già state fatte parecchie... Vitellio
Jakob Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 Cosa farei io? ... Un'avventura LEP 20... Quindi durerà poco. Lo so per esperienza, o si parte dal 1°, o i PG non hanno futuro. Cosa farei... ... Che domande, mi toglierei lo sfizio di giocare una medusa o un illithid!
M@jere Inviato 1 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2007 O una creatura suprema :Q_______
Krauser Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Che domande, mi toglierei lo sfizio di giocare una medusa o un illithid! io mi farei anche un bel barbaro gigante delle colline, è una belva. Oppure un'ogre magi
amantar Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 io mi farei anche un bel barbaro gigante delle colline, è una belva. Oppure un'ogre magi Rakshasa figliuoli, Rakshasa teurgo mistico...
Jakob Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Inviato 3 Novembre 2007 Rakshasa figliuoli, Rakshasa teurgo mistico... ... Notevole.
M@jere Inviato 3 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2007 Rakshsa teurgo mistico?? Così non casto di nono in niente però!
amantar Inviato 4 Novembre 2007 Segnala Inviato 4 Novembre 2007 Rakshsa teurgo mistico?? Così non casto di nono in niente però! Vero, casteresti l'8° come stregone e il 7° come chierico. Avresti pero' una RI 46, rid danno 15/bene e perforante, delle caratteristiche da paura (24 di carisma avendo un 18 di dado) e cosi' via... Infine nel momento in cui passi di 1 livello e lo fai da stregone ti becchi il 9°. A me non sembra poi male
vitellio Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 un rakasha LeP 20 casterebbe di 5° di stregone e 4° di chierico... ricordiamoci che ha un Livello di Aggiustamento di +7, oltre ai 7 dadi vita:P Quindi: Rakahsa(14)/3 chierico/4 Teurgo Mistico... Se vuoi fare il Bicaster figo, ti consiglio il classico umano Druido3/Mago1/Teurgo Mistico 4/Arcane Hierophant 10/Teurgo Mistico+2, con l'entrata anticipata nel Teurgo. Casti 19° Druido 17° Mago. Però piangerai per la gestione degli spell... sopratutto per l'abnorme lista degli incantesimi:P Volendo giocare una razza mostruosa... Un Pixie od un nixie sono veramente infami come scelte... Il secondo lo fai se vuoi castare di nono, difatti ha un livello di aggiustamento +3 e con un mago od un archivista ci arrivi benissimo... Con il primo uno stregone arriva a castare giusto giusto di ottavo... e rompe le palle ancora di più con la sua invisibilità migliorata permanente... per ulteriori aggiornamenti, con altre razze, sto studiando un attimino la panoramica^_^ Vitellio
vitellio Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Un altro personaggio notevole sarebbe un War Troll( Manuale dei Mostri 3) Necropolitan con un bell'anellino dell'immunità all'acido:P Vitellio
Jakob Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 E la figherritudine di un urskan (da Frostburn) guerriero?
Messaggio consigliato