Siegil Inviata 31 Ottobre 2007 Segnala Inviata 31 Ottobre 2007 Se il bersaglio è una creatura, l'incantatore può lanciare l'incantesimo su se stesso?
Siegil Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 sicuro al 100%? So che è una domada banale, ma non ho trovato niente nei manuali che lo specificasse... c'è da qualche parte o non l'hanno specificato proprio perchè è ovvio che sia così?
vitellio Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 viene specificato solo quando NON è così. es. qualunque creatura tranne l'incantatore.
Siegil Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 quindi esistono incantesimi che indicano come bersaglio specificatamente una creatura ma non l'incantatore?
vitellio Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 si, ne ho letti, ma non mi ricordo dove
Krauser Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 quindi esistono incantesimi che indicano come bersaglio specificatamente una creatura ma non l'incantatore? bè non credo che riesci ad autocharmarti
Mad Master Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Ci riesci eccome... Diventi il migliore amico di te stesso, una situazione che si nota in particolar modo quando ti guardi allo specchio la mattina...
Messaggio consigliato