davidcastle Inviata 1 Novembre 2007 Segnala Inviata 1 Novembre 2007 help a breve dovrò fare una partita a D&D che durerà solo un giorno e per l'occasione il master ha chiesto di creare un pg molto potente. Gioco con la 3.5 e non vorrei interpretare chierico , psion ,vorrei una classe , abile nel corpo a corpo, ma che sia anche un incantatore discreto e che infligga danni massicci
davidcastle Inviato 1 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2007 scusate sono ancora io , ho scelto la classe del druido , mi potreste dare qualche consiglio a riguardo? :huh: :huh:
vitellio Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 un personaggio di 20 è lungo da fare... dicci che libri hai a disposizione
davidcastle Inviato 1 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2007 allora io devo fare un pg di nono , non sono nemmeno più sicuro del druido , mi serve il pg più forte nel senso che ammazza più persone. cmq ho a disposizione giocatore , mostri , dungeon master , perfetto arcanista ,sacerdote e combattente , fosche tenebre , dei e semi dei razze del destino grazie in anticipo per il vostro aiuto
Messaggio consigliato