Krauser Inviata 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 6 Novembre 2007 ho visto su internet che è stato presentato un nuovo manuale inerente alla saga di star wars a Lucca. Ecco la domanda è la seguente: questo manuale segue le regole del d20 system? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbro Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Ciao, è un d20 migliorato.... si potrebbe dire che è l'anello evolutivo tra la 3.5 e la 4 di D&D... Molte dinamiche sono uguali e altre sono state sperimentate proprio su questo regolamento per essere poi introdotte nella 4th. Ciao Umbro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser Inviato 14 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 ma è già uscito nei negozi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Heleghion Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Si, è anche stato tradotto in italiano dalla 25edition, è uscito a Lucca 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 grazie dell'informazione, l'ho ordinato e presto sarà tra le mie mani , non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato