Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Hola raga premetto che non sono sicuro che sia il posto giusto per farvi questa domanda cmq: ho preso la decisione di fare l'arciere arcano ma non sò quanti liv da mago prendere poichè dovrò conoscere un minimo di incantesimi da infondere sulle freccie...quindi voi a che liv mi consigliate arrivare (ho già 6 liv da ranger alle spalle)..?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

L'arcane Archer è una trappola, o per meglio usare le parole dell'Ammiraglio Akbar

[img width=94 height=122]http://www.federalreview.com/uploaded_images/itsatrap-756180.jpg

il bonus delle freccie non si somma al bonus dell'arco per il tiro per colpire, dato che sono entrambi di potenziamento!!!!

Oltretutto la classe ti da la possibilità di utilizzare le spell AD AREA per usarle dentro le freccie, ma non avanza la progressione dell'incantatore!

Consiglio: se proprio vuoi farla, minimizza i livelli caster, uno da mago è più che sufficiente:P al massimo tre, per poter utilizzare magie come Glitterdust. o Nube oscurante, che in compenso ti da dei malus assurdi per colpirlo con le freccie successive:P

Consiglio migliore: se vuoi fare l'arciere, vai di scout e poi di Swift hunter(Complete Scoundrel).

Vitellio