imported_eternal Inviata 8 Novembre 2007 Segnala Inviata 8 Novembre 2007 Fidati PPlayer, ho cercato un pò in giro, soprattutto tra l'indice delle build, qualcosa di simile a questo nuovo personaggio che vorrei sviluppare, però non sono riuscito a trovare niente. Voi avete suggerimenti a riguardo? I manuali consentiti oltre i base sono i 4 perfetti. Many tnx
imported_eternal Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Quello che ho capito di questo mix particolare è che questo personaggio ha bisogno di alta saggezza e destrezza per la CA e alta forza x colpire adeguatamente. Per il resto un semplice monaco 12 ladro 8 sembra sufficiente. Il monaco ti porta ad avere 1d10 per attacco (aumentabile col talento dei mostri attacco naturale migliorato a una taglia extra 2d6) con due attacchi extra dalla raffica di colpi. Il ladro invece 4d6 per ogni attacco (eventualmente fiancheggiando tutti furtivi) con un bonus di +15/15/15 +10 +5 forza esclusa per un totale di 6d6 x attacco.
Shinsek Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Inviato 10 Novembre 2007 Dai un occhiata anche al talento 'ladro ascetico' nel perfetto avventuriero.
Messaggio consigliato