Vai al contenuto

Aiuto per un nuovo PG Malvagio [Forgotten Realms 3.5]


Messaggio consigliato

Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per un nuovo PG che devo creare, premetto che ho a disposizione i seguenti manuali:

Manuali Base 3.5

Perfetto Arcanista

Perfetto Combattente

Perfetto Sacerdote

Perfetto Avventuriero

Forgotten Realm (con guida del giocatore a Faerun)

Irraggiungibile Est

Sottosuolo di Faerun

Razze di Faerun

Magia di Faerun

Player's Handbook 2

non ho preferenze per un pg, anzi non so davvero che fare, nel gruppo gia sono sicuri un ladro e una chierica di Lolth e sto cercando un modo per creare un pg divertente da giocare e abbastanza distruttivo, sia questo incantatore o combattente.

Partiamo da liv 5 e con 9000 mo :D

Io non sono mai stato bravo nel creare build o classi particolari quindi mi appello a voi che certamente ne sapete più di me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

cazz, ti manca solo un manuale per poter fare lo gnomo illusionista per eccellenza, lo shadowcraft mage^_^

Stavo pensando di consigliarti il dread necromancer, ma ti manca heroes of horror... e quindi nemmeno il mago che riesce ad impaurire anche coloro che sono immuni alla paura...

Visto che hai il phb 2, direi che potresti iniziare con il Beguiler, per proseguire poi con Un livello di shadow adept(Player's guide to faerun) e continuare con il shadowcrafter, da Sottosuolo di Faerun.

Essenzialmente un grandissimo XXXXXX che non è mai ciò che sembra e per il quale è facilissimo mettertelo in quel posto:P

I primi cinque livelli potrebbero essere:

Umano, patrono Shar

1)Beguiler(Talento: Spell focus:Illusion)(Talento: Shadow Magic)

2)Beguiler

3)Beguiler(Talento:Greater Spell Focus: Illusion)

4)Beguiler

5)Beguiler

continuando

6)Beguiler(Heighten Spell)

7)Shadow Adept

8)Shadowcrafter

9)Shadowcrafter

10)Shadowcrafter

11)Shadowcrafter

12)Shadowcrafter

13)Shadowcrafter

14)Shadowcrafter

15)Shadowcrafter

16)Shadowcrafter

17)Shadowcrafter

18)Beguiler

19)Beguiler

20)Beguiler

In questa maniera tutte le tue illusioni farebbero un male infame:P inoltre potresti, all'inizio, aiutare il ladro del tuo gruppo.

Altrimenti un bel druido malarita:P la caccia e tutto... ed il sangue dei tuoi nemici ti esalta!

qui, o semplice druido 20 focalizzato nella trasformazione in animale, o un druido 5/Master of Many Forms(perf. avv)10/Nature Warrior(perf comb)5, che si può trasformare in qualunque cosa e mangiarsi il proprio nemico. per il secondo si consiglia uno studio accurato dei manuali dei mostri o la lettura di questo link.

Non sono build al massimo della potenza, ma sono divertenti da giocare, dall'inizio alla fine!

P.S. Consiglio al tuo amico il Telflammar Shadowlord da Irraggiungibile Est... è molto divertente da giocare!

Vitellio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma queste "shadow" illusion che sono ?

Ho trovato molto interessante la classe Shadowcraft mage, ma richiede di castare un incantesimo di tipo shadow di almeno quarto livello.

Da che libro arrivano ? Qua fra un po per poter giocare bisogna avere un biblioteca intera :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma queste "shadow" illusion che sono ?

Sono le illusioni con sottoscuola (Ombra).

Ho trovato molto interessante la classe Shadowcraft mage, ma richiede di castare un incantesimo di tipo shadow di almeno quarto livello.

Come ad esempio shadow conjuration

http://systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/spellsS.html#shadow-conjuration

Da che libro arrivano ? Qua fra un po per poter giocare bisogna avere un biblioteca intera :(

Non è necessario avere una biblioteca intera, è più che sufficente avere il Manuale del Giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...