gexman Inviata 11 Novembre 2007 Segnala Inviata 11 Novembre 2007 mi chiedevo...con le limitazioni del gioco...come creare il pg piu potente in assoluto?? incantatore o guerriero?? sarebbe una sfida interessante riuscire a creare qualcosa di interessante con cosi poco..
imported_Jes Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Inviato 12 Novembre 2007 Chierico guerriero. Si cura, si pompa, ha più talenti. E sopratutto dissolve.
SteelRage Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 mi chiedevo...con le limitazioni del gioco...come creare il pg piu potente in assoluto?? incantatore o guerriero?? sarebbe una sfida interessante riuscire a creare qualcosa di interessante con cosi poco.. Con quante e quali espansioni?
Gilgamesh Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Se giochi con le espansioni, qualche spunto interessante lo trovi qui: http://nwn.bioware.com/underdark/character_builds.html Sono migliorabili, ma una buona e varia base di partenza... Io ricordo di aver giocato un Chierico/Red Dragon Disciple/Bardo e mi ero piuttosto divertito...
gexman Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 tutte le espansioni... la mia build preferita è 7 monaco 1 ombra 12 ladro^^ con nascondersi in piena vista sono sempre furtivi.....
SteelRage Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Dipende tutto dal modulo: se è uber-high-magic, guerriero 11/ weapon master 28/ ladro 1 è molto divertente (critici devastanti come se piovesse ed il livello da ladro che permette di utilizzare gli oggetti class-restricted più pergamene, tipo timestop... figata). L'unica classe con cui ho sempre avuto problemi nel creare build potenti è stato il ranger. O sul server (parlo sempre di server high magic... altrimenti anche solo le abilità di charmare gli animali potrebbero esser interessanti) ci sono oggetti class-specific molto potenti per lui, altirmenti... Bah. Ciofeca. Piuttosto... Mai provato il PRC?
Messaggio consigliato