Pubblicato 11 Novembre 200717 anni comment_448277 mi chiedevo...con le limitazioni del gioco...come creare il pg piu potente in assoluto?? incantatore o guerriero?? sarebbe una sfida interessante riuscire a creare qualcosa di interessante con cosi poco..
12 Novembre 200717 anni comment_448290 Chierico guerriero. Si cura, si pompa, ha più talenti. E sopratutto dissolve.
4 Gennaio 200817 anni comment_449068 gexman ha detto: mi chiedevo...con le limitazioni del gioco...come creare il pg piu potente in assoluto?? incantatore o guerriero?? sarebbe una sfida interessante riuscire a creare qualcosa di interessante con cosi poco.. Con quante e quali espansioni?
7 Gennaio 200817 anni comment_449087 Se giochi con le espansioni, qualche spunto interessante lo trovi qui: http://nwn.bioware.com/underdark/character_builds.html Sono migliorabili, ma una buona e varia base di partenza... Io ricordo di aver giocato un Chierico/Red Dragon Disciple/Bardo e mi ero piuttosto divertito...
13 Gennaio 200817 anni Author comment_449129 tutte le espansioni... la mia build preferita è 7 monaco 1 ombra 12 ladro^^ con nascondersi in piena vista sono sempre furtivi.....
13 Gennaio 200817 anni comment_449130 Dipende tutto dal modulo: se è uber-high-magic, guerriero 11/ weapon master 28/ ladro 1 è molto divertente (critici devastanti come se piovesse ed il livello da ladro che permette di utilizzare gli oggetti class-restricted più pergamene, tipo timestop... figata). L'unica classe con cui ho sempre avuto problemi nel creare build potenti è stato il ranger. O sul server (parlo sempre di server high magic... altrimenti anche solo le abilità di charmare gli animali potrebbero esser interessanti) ci sono oggetti class-specific molto potenti per lui, altirmenti... Bah. Ciofeca. Piuttosto... Mai provato il PRC?