lupin_III Inviata 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 12 Novembre 2007 vorrei sapere dove cercare notizie di tutti i videogiochi creati nella storia liberamente ispirati a D&D... sia per pc che qualsiasi altra piattaforma (console e varie). grazie di tutto e spero di aver postato nella sezione esatta.grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Io avevo raccolto un po' di info sui primi (ormai preistoria) in questo articolo: I videogiochi di D&D 1988-1991: da Pool of Radiance a Eye of the Beholder II Appena recupero un po' di tempo cercherò di proseguire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupin_III Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 grazie per iniziare va benissimo.. sai per caso indicarmi dove posso trovare info.. se magari te in passato costruendo a questo sito hai attinto a qualke info sul web.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Dungeons_&_Dragons_computer_and_video_games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato