khalidas Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 ...wait... se provassi una combinazione del genere? Ranger 11 - Barbaro/Scout 4 - Dervish 5 ? che ne pensate.... se buona.... calcolando che ho come talenti schivare e mobilità e sono di 5 ranger che cosa mi consigliate di fare? e che talenti pigliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 se vuoi entrare nel derviscio ti conviene prendere livelli da guerriero, in modo da accellerare il processo per entrare nel derviscio... dato che le sue abilità migliori sono ad alti livelli! così se puoi entri subito nel derviscio... se per caso poi giochi in eberron e sei elfo, fai la combo totale con il revenant blade... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khalidas Inviato 20 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 6RGR 4WAR 10DER 1 Rgr 1 Schivare 2 Rgr 2 Combattere con 2 armi 3 Rgr 3 Mobilità 4 Rgr 4 5 Rgr 5 6 Rgr 6 focus: scimitarra - Combattere con 2 armi migl. 7 Gue 1 iniziativa migliorata 8 Gue 2 9 Gue 3 arma specializzata: scimitarra 10 Gue 4 focus superiore: scimitarra 11 Der 1 12 Der 2 combattere con 2 armi sup. 13 Der 3 14 Der 4 15 Der 5 arma specializ. sup: scimitarra 16 Der 6 17 Der 7 18 Der 8 AIUTATEMI SU QUESTO TALENTO 19 Der 9 20 Der 10 mille tagli che ne dite ditemi altri consigli e come svilupparlo al meglio(io sono solo al 5° liv. ) anche su talenti, soprattutto... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Penso che tu non possa prendere focus superiore né tantomeno arma spec. superiore... a causa del basso livello di guerriero... ti consiglio di prendere attacco poderoso e poi tutto starà nel scegliere l'arma giusta... cmq se guardi nel forum c'è una build per il derviscio a cui puoi ispirarti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato