alex34to Inviata 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 13 Novembre 2007 domande fecili per voi: 1) se ho una veste che mi dà bonus sui ts e anche una cloak, posso sommare i bonus? 2) un amuleto della salute da +2, mi darà 1 pf a livello bonus vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Dragone Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 1) Se i bonus sono senza nome oppure con nomi diversi si. Ma Il mantello e la veste mi pare che diano bonus di resistenza entrambi. Quindi no. 2)Si, retroattivo ed anche +1 ai TS su tempra ed a Concentrazione (ed altri tiri basati sulla Costituzione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethard Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 ne approfitto per non aprire un altro post? il bonus dell'ira barbarica, che tipo di bonus è??? generico??? quindi è cumulabile col bonus di potenziamento di potere divino? finora ho sempre cumulato i bonus vorrei capire se sono in errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Dragone Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Cito: In a rage, a barbarian temporarily gains a +4 bonus to Strength, a +4 bonus to Constitution, and a +2 morale bonus on Will saves, but he takes a -2 penalty to Armor Class. -- I bonus a Forza e Costituzione sono senza nome e quindi si possono sommare sempre -- Il bonus alla Volonta' e' di morale, quindi non si cumula con altri bonus di morale (come quello contro paura di Benedizione) Le penalita' alla AC si cumulano perche' sono, come sempre, senza nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato