Shinsek Inviata 17 Novembre 2007 Segnala Inviata 17 Novembre 2007 Perdomatemi se irrompo in questa sezione in cui finora si è parlato della imminente 4à edizione; sapete qualcosa riguardo le prossime traduzioni dei manuali di d&d 3.5? Da qualche parte ho letto che non verranno certamente tradotti tutti. In particolare mi chiedevo se avremo mai il manuale del giocatore II o la guida del DM II.
Dees Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 Vedo solo ora questo post Riporto le ultime novità che Massimo Bianchini ha scritto sul forum 25edition. In attesa della realizzazione del nuovo sito (che parrebbe essere "imminente" a quanto mi dicono), comunico la sequenza di uscite 25 Edition per le prossime settimane (indicativamente da qui a fine anno/gennaio): Dungeons & Dragons: - Razze delle Terre Selvagge - Eroi dell'Orrore - Spedizione a Castel Ravenloft Mondo di Tenebra: - Boston Svelata - Arsenale - Carthiani Un aggiornamento su tutto il resto (quali titoli usciranno da qui alla Quarta Edizione di D&D; cosa verrà pubblicato del MdT, di Star Wars ecc.) verrà fatto tra qualche settimana (sperabilmente su un nuovo forum). Saluti, Massimo Bianchini Supervisore delle traduzioni per la 25 Edition s.r.l. Attenzione! Non voglio creare apettative! Se Waterdeep e Grand History of the Realms sono sicuri al 100%, darei un 60% a Champions of Ruin e un 30% a Champions of Valor. (Per Eberron mi sa che se ne riparlerà con la 4E... sorry.) Massimo Bianchini Supervisore delle traduzioni per la 25 Edition s.r.l. Il manuale del giocatre II e master II non credo (a quanto ho letto) saranno tradotti. Comunque riporto anche il link alla discussione sul forum 25ed: http://www.25edition.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=38093&FORUM_ID=18&CAT_ID=20&Topic_Title=Prossime+uscite+D%26D+%28Aggiornamento+Novembre+2007%29&Forum_Title=25+Edition+Prossime+Uscite
Shinsek Inviato 18 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2008 Il forum a cui si riferisce il link che hai riportato non viene più aggiornato da mesi. Lì, a quanto pare, si parlava dei nuovi manuali tradotti che avrebbero dovuto essere pubblicati fino a febbraio scorso. Invece di fatto i manuali citati in quella lista sono usciti in ritardo ? invece che a febbraio stanno finendo di pubblicarli adesso (vedi Spedizione a Castel Ravenloft ). Qualcuno ha notizie più recenti? Temo che non ci saranno più traduzioni della 3.5. Ditemi che non è vero.
Dees Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 http://forum.25edition.it/index.php Sono appena usciti dei manuali 3.5 (Spedizione a castel ravenloft e Campioni della rovina) ed è stato detto che tutti i manuali 3.5 annunciati finora saranno tradotti.
Shinsek Inviato 19 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Questo è un up, scusatemi. Di tanto in tanto vado sul link di sopra, per delle news. Nemmeno sul forum della 25 edition si sbilanciano su nuove traduzioni di 3.5 , anche se non escludono comunque. Secondo voi è possibile che continuino a tradurre 3.5 ora che c'è la 4.0? C'è la richiesta di mercato?
Dees Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Questo è un up, scusatemi. Di tanto in tanto vado sul link di sopra, per delle news. Nemmeno sul forum della 25 edition si sbilanciano su nuove traduzioni di 3.5 , anche se non escludono comunque. Secondo voi è possibile che continuino a tradurre 3.5 ora che c'è la 4.0? C'è la richiesta di mercato? Su 25ed hanno detto che tradurranno gli ultimi manuali 3,5. Bisogna dare loro il tempo di finire i primi quattro manuali 4E Il mercato IMHO c'è: vedo sui forum che molti restano alla 3.5 e schifano la 4e per il momento.
Messaggio consigliato